possiedo iphone 2g con fw 2.2 : nella marea di applicazioni per iphone me ne servirebbe qualcuna che facesse questo, se mi date i consigli sul nome da cercare mi do da fare, grazie
registrare video con iphone
2)applicazione da PC che permette di convertire un film divx in un formato compatibile per iphone
un programma che collegato in wi-fi mi faccia la ricerca o abbia incorporate radio FM da ascoltare
programma per modificare una foto ,tipo un paintshop pro o un photoshop e che permetta di ruotarla ,ma piu’ semplice ovviamente
programma che gestisca la fotocamera prima di scattare una foto : zoom, filtro notte, effetti, ecc
usare come webcam il mio iphone?
programma per copiare gli indirizzi e numeri dal telefono sulla sim
suddividere le icone sul desktop in sottocategorie e avere quindi sottocartelle
programma per consultare mappe stradali offline (tipo cartine)
come faccio ad usare un mp3 sul cell come suoneria o sms?
programma che consenta di capire quali sono le chiamate ricevute da quelle in uscita (di default l’iphone te le mette tutte in fila senza suddividerle e non si capisce)
ce ne sono miliardi, cerca “flip image” con google
Non ha molto senso, visto che lo zoom e tutti gli effetti sono digitali ti conviene effettuare tutto in un secondo momento con programmi di grafica seri. Altrimenti una volta esisteva iPhone Camera PRO, non so se c’è ancora
Prego, comunque per praticamente tutti i programmi che ti ho consigliato serve aver fatto il jailbreak. Puoi trovare tutte le guide che vuoi su questo sito su cosa sia e come farlo
il jailbreak penso di averlo fatto perche’ c’e’ gia’ cydia e installer e ho gia’ installato diversi programmi e giochi funzionanti da cydia e da itunes.
ah una cosa per gli sms oltre al programma di default ho anche irealsms ,ma non c’e’ la posbilita’ di cancellare piu’ sms simultaneamente ? bisogna farlo ad uno ad uno ?
grazie ancora ,questa e’ staa la mia ultima richiesta ,da ora in poi mi leggo prima le guide
Si se hai cydia e l’installer sei a posto.
Per il fatto degli sms non lo so, magari prova “iLog”, lo trovi su cydia e so che te li fa cancellare singolarmente