consiglio applicazioni

possiedo iphone 2g con fw 2.2 : nella marea di applicazioni per iphone me ne servirebbe qualcuna che facesse questo, se mi date i consigli sul nome da cercare mi do da fare, grazie

1. registrare video con iphone
    2)applicazione da PC che permette di convertire un film divx in un formato compatibile per iphone
  2. un programma che collegato in wi-fi mi faccia la ricerca o abbia incorporate radio FM da ascoltare
  3. programma per modificare una foto ,tipo un paintshop pro o un photoshop e che permetta di ruotarla ,ma piu’ semplice ovviamente
  4. programma che gestisca la fotocamera prima di scattare una foto : zoom, filtro notte, effetti, ecc
  5. usare come webcam il mio iphone?
  6. programma per copiare gli indirizzi e numeri dal telefono sulla sim
  7. suddividere le icone sul desktop in sottocategorie e avere quindi sottocartelle
  8. programma per consultare mappe stradali offline (tipo cartine)
  9. come faccio ad usare un mp3 sul cell come suoneria o sms?
  10. programma che consenta di capire quali sono le chiamate ricevute da quelle in uscita (di default l’iphone te le mette tutte in fila senza suddividerle e non si capisce)

grazie

1. cycorder su cydia (cerca in iphoneitalia)
  2. Jodix Free iPod Video Converter
  3. spiegati meglio
  4. ce ne sono miliardi, cerca “flip image” con google
  5. Non ha molto senso, visto che lo zoom e tutti gli effetti sono digitali ti conviene effettuare tutto in un secondo momento con programmi di grafica seri. Altrimenti una volta esisteva iPhone Camera PRO, non so se c’è ancora
  6. leggi qui Qik ottimizzato per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
  7. da telefono verso la sim non so se esiste qualcosa, da sim a telefono lo poi fare con le impostazioni dell’iphone direttamente
  8. cartegorize su cydia (cerca in iphoneitalia)
  9. xgps su cydia (cerca in iphoneitalia)
  10. cerca in iphoneitalia! -> Guida: Suonerie di qualunque lunghezza su iPhone 2G/3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
  11. non ne conosco, idem come sopra fai una ricerca

Tutto questo te lo ho trovato utilizzando google e il cerca di iphoneitalia…avresti potuto farlo benissimo da solo

per la radio :ascoltare radio da internet , lo so ci sono diversi siti ,ma con un programma tutto sarebbe piu’ facile ,lo stesso per la tv streaming

grazie della tempestivita’ e velocita’ ,gentilissimo

Prego, comunque per praticamente tutti i programmi che ti ho consigliato serve aver fatto il jailbreak. Puoi trovare tutte le guide che vuoi su questo sito su cosa sia e come farlo

il jailbreak penso di averlo fatto perche’ c’e’ gia’ cydia e installer e ho gia’ installato diversi programmi e giochi funzionanti da cydia e da itunes.
ah una cosa per gli sms oltre al programma di default ho anche irealsms ,ma non c’e’ la posbilita’ di cancellare piu’ sms simultaneamente ? bisogna farlo ad uno ad uno ?

grazie ancora ,questa e’ staa la mia ultima richiesta ,da ora in poi mi leggo prima le guide

Si se hai cydia e l’installer sei a posto.
Per il fatto degli sms non lo so, magari prova “iLog”, lo trovi su cydia e so che te li fa cancellare singolarmente

il punto 6 non mi è chiaro, come faccio a usare l’iphone come fosse una webcam?

Ti consiglio la mia! XD

iTunes Store