Consiglio applicazioni iPad Air

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e prima di tutto mi congratulo con tutti per il forum davvero stupendo, apro questa discussione poiché ho da pochissimo acquistato il mio primo iPad Air e quindi volevo chiedere a voi esperti quali siano le migliori applicazioni per questo gioiello. Grazie in anticipo…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, grazie per i complimenti :slight_smile:

Riguardo la domanda beh,
…dipende tutto dal l’utilizzo che vuoi fare del prodotto e dai tuoi gusti…io ti direi intanto di dare un occhiata alle classifiche del AppStore eh palla home page con le ultime novità e i vari pacchetti di app :wink:

Consiglio applicazioni iPad Air

Considera che hai anche le app Apple gratis in quanto hai un nuovo dispositivo. Ad esempio iMovie GarageBand pages etc
Sono un buon inizio per prendere confidenza e ti permettono di fare parecchie cose

Mi associo a Klara è grazie molte per i compimenti. Li estendo a tutti gli utenti perché è tutto il gruppo che lo rende così bello :wink:

Consiglio applicazioni iPad Air

Grazie per le risposte, molto gentili, vi chiedo un ulteriore info sulla batteria, dopo il primo avvio avevo la batteria 84% ho fatto scaricare del tutto il mio iPad Air e poi l’ho ricaricato siano al 100% ho fatto bene? Per le prossime ricariche come mi devo comportare? Scusate la domanda banale ma in giro ho letto molte procedure…grazie

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao, la tua nuova domanda è fuori dal tema originale.

ti invito a fare una ricerca nel forum e leggere qualcuno dei nostri topic relativi alla batteria e alla sua durata :wink:

Consiglio applicazioni iPad Air

Scusami klara era per non aprire una nuova discussione …potresti comunque aiutarmi? Grazie

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

beh,io non ho scritto che devi aprire una nuova discussione, ma agganciarti a quella già esistenti…

tipo questa : http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126284-durata-batteria-con-ios7.html

e leggere quel che c’è scritto.

è vietato andare off topic nelle discussioni :wink:

direi che possiamo chiudere questa allora visto che la domanda originale è stata praticamente risolta