consiglio applicazione palestra

Salve ragazzi mi servirebbe una applicazione che raggruppi tutti gli esercizi da fare in palestra ed a casa , ch e mi dica come fare i suddetti esercizi e che parte del corpo va a sviluppare,grazie in anticipo.4

ciao, ci sono moltissime app con questo scopo…come la linea runtastic ad esempio

oppure un’ app unica come “fitness point-diario di allenamento ed esercizi”

o le app di passion4profession

Ti ringrazio molto,l app diario mi piace come infattio io volevo un unica app che includesse tutto,ma questa app include solo app da fare in palestra quindi con attrezzi propri,che non ho dato che sotto Natale le palestre sono chiuse volevo qualcosa da fare a casa,sr possibie e se esiste un app che faccia questo,grazie :smiley:

ce ne sono diverse tra gratuite e a pagamento…purtroppo di unico si trova poco…prova a cercare “fitness” in appstore e da una lettura alle varie recensioni

io comunque reputo le migliori le app che ti ho elencato oltre quella del diario…lo dico perchè le uso anche io quando non vado in palestra. :slight_smile:

Quale preferisci tra le 3 per palestra “casalinga”(quindi senza attrezzi)?

Io per esempio ho queste…ogni app tratta delle zone specifiche

Inviato da Tapatalk

l’ultima …

:lol: :lol: :lol:

:lol:

Le ho scaricate tutte,sono fatte bene ma volevo sapere se possibile un paio di cose:

  • In quello relativo alle flessioni (ed anche agli altri) dato che sono di un livello più avanzato ho selezionato come allenamento l ultimo del ‘‘mese’’ o programma,una volta finito ‘‘mi passa di livello’’ ? E mi fa fare serie più ‘‘articolate’’/complicate’'?
    -Cosa differisce la versione pro dalla gratis?
    -L ultima app,butt trainer è limitata in quanto nella versione pro sono disponibili più esercizi,o gli esercizi sono gli stessi?

da quel che so, le differenze sono nei numeri dei livelli…nelle versioni pro ci sono anche quelli più avanzati.

col tempo gli esercizi saranno ovviamente più da avanzati…ma si inizia sempre dalle basi…prova un po con questo ultimo esercizio diretto se passi il livello…io non penso onestamente, mai magari è proprio così…

Consiglio jefit, una delle poche sviluppate seriamente per il body building / fitness.

il fatto è che lui cerca app per fare esercizi in casa senza attrezzatura da palestra…anche io l’avevo vista quella insieme ad altre.

Prova ad inserire come parametro di ricerca su AppStore home gym oppure le app suggerite inserendo queste parole

Su jefit ci sono praticamente tutti i tipi di esercizio. C’è vasta scelta di esercizio a corpo libero o bodyweight che dir si voglia. Basta cercare tra i vari esercizi o scegliere un workout già fatto

mmmmm capito :wink: grazie dell’ info…stiamo un po a vedere

Ho visto jefit ed è carina ma penso di restare con quelle runtastic che sono fatte davvero bene.
Piccolo OT su amazon posso pagare con pay pal?Amazon non accetta la suddetta carta ma accetta le master card e la pay pal è una master card :confused1:

ehm…no. paypal non è una mastercard, ma un metodo di pagamento totalmente diverso che può appoggiarsi anche ad una carta di credito come MC. Non è la stessa cosa. Non ho idea se amazon accetti PP.

Io ho questa >> http://www.socialpost.info/wp-content/uploads/2010/06/mastercard-paypal.jpg ha il bollino master card, quindi penso sia master card…No?

Ah ok avevo capito male,non pensavo parlassi di una carta pp MasterCard. Anche in questo caso comunque non saprei se sono confrontabili. Penserei di si ma non ne sono sicuro. I numeri sulla carta sono in rilievo?

Si i numeri sono in rilievo.