Consiglio applicazione fotografia

Ciao a tutti!Stavo cercando info su applicazioni divertenti legate al mondo della fotografia. Sapreste indicarmene qualcuno? Oltre al noto Instagram…? Grazie mille! :slight_smile:

Cosa intendi per “divertenti”…?

prova “camwow”
è gratuita!! Ed è una bella app a mio parere!

anche photo2fun e carina c’è la versione a pagamento ma anche quella gratis

Sent from my iPhone using Tapatalk

fotor, powercam, wowcamera+, camera+, snapseed, iphoto.

Rimosso

B][SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE][/B]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Il tuo post sembra più una pubblicità che un consiglio. Lo spam è vietato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

RImosso (vedi motivazione di sopra di Clara)

Grazie mille per i consigli :slight_smile:

instagram!!!

ciao

Ciao io utilizzo instagram da un pò per gli effetti delle foto e credo sia una delle migliori…
Anche se proprio ieri ho scaricato Revolution Mosaic è un’app che ti permette di scattare una foto e inserirla all’interno di un enorme mosaico di foto provevienti da tutti coloro che hanno l’app e alla fine ne verrà scelta una, quella con più voti e diverrà l’ultima immagine del mosaico che sarà trasformato in un poster murale!!! Credo sia un’idea fantastica per chi è un’appassionato di foto come me :smiley:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink:

waaauuuuuuuuuuuuuuu fantastica!!! la provo subito :smiley: