Consiglio app podcast comoda

Per utilizzare podcast offline che app, gratuita, utilizzate?

La app ufficiale apple “podcast” e’ scomodissima perche non utilizzando alcuna notifica e’ praticamente, anche se gradevolissima e funzionale, non usabile

Consiglio app podcast comoda

Alleluja,
Ho visto ora un aggiornamento frescofresco versione 1.2:
“• Create custom stations of your favourite podcasts that update automatically with new episodes”
Forse ora …
:slight_smile:

Consiglio app podcast comoda

Alleluja 2,
Sono comparse le notificheeeeee !!!

Che ora sia finalmente usabile?
Venia per l’up, ma era piu di un mese che ###%%*##%< :o

Aggiungo
Chi la sta usando, prima di aggiornare, controlli o meglio disattivi i vari sbbonamenti e li riattivi dopo l’agg

La configurazione e’ cambiata un poco ed ora devo capire come rimuovere quel badge con circa 200 notifiche…
Ma ora ci sono, app usabile

Consiglio app podcast comoda

Ok…fingo di nulla per l’ up perché ti vedo felice…ma il linguaggio…eddai :wink: edita

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Consiglio app podcast comoda

Ora e’ un’app normale che funziona come si deve, prima era un disastro

Ps1
Ho aggiunto un abbonamento per un pod di domattina, per fare la prova del 9

Ps2
Hanno tolto la grafica da urlo (fin troppo ben fatta per la simulazione del nastro, ma inutile) del registratore a bobina nella schermata secondaria, ora e’ tutto in una sola schermata e funzionale

Consiglio app podcast comoda

Se qualcuno sta usando l’app vorrei chiedere un paio di cose

Apparentemente attiva le notifiche solo avviando l’app e tenendola aperta per qualche secondo : a quel punto controlla le novita presenti e le riporta in seguito con i badges
Ma se non si avvia e non la si tiene aperta dopo la pubblicazione di un nuovo podcast , anche un solo attimo, non notifica nulla

Consiglio app podcast comoda

Non e’ un up,
Altro aggiornamento dell’app Podcast alla versione 1.2.1
Spero risolva il problemaccio

Ps: ma possibile che nessuno la usi e quindi dia fastidio il prob???

perdonami…ma è un up

scrivi che non lo è ma di fatto lo è…

evita per favore e modifica il post precedente se hai qualcosa da aggiungere e non ci sono risposte :wink: grazie