Hola ancora ho cercato un pò nel forum senza successo (non mi mangiate se ho cercato male ) perchè la mia non è solo una semplice richiesta di app!! Ma anche sul modo di usarla haha (vero nabbo quale sono)
Come da titolo, però… Io non sono molto pratico, ho provato due app per downloadare XD video da youtube, una di queste era oplayer lite… però non capisco come funzionino!! Cioè sul browser vado su youtube, apro il video e poi? Vuoto totale…
Quindi volevo chiedere un consiglio su un app (preferibilmente aggratis) per scaricare dei video da youtube e averli sull’iphone… Tra l’altro so che sull’iphone 4s si possono vedere anche in hd quindi vi prego, illuminatemi e ditemi tutto ciò che c’è da sapere ahha!!
In teoria scaricare video da youtube non si potrebbe, essendo di proprioetà di youtube appunto. Alcune app lo permettevano per poi vedersi costretti a rimuovere la funzione. Però recentemente sul blog è stata presentata un app che lo permetteva, ma purtroppo non ricordo il nome.
Aaha grazie mille… Okkei!! Se qualcuno vuole illuminarmi e aprirmi la strada alla nuova via del download su iphone da youtube, io sono qui che aspetto Grazie in anticipo
Mannaggia… Grazie lo stesso Soul, speriamo che qualcuno conosca qualche app
Oppure? Non volevo spendere haha… Ho letto di OPlayer lite, che può scaricare i video direttamente sull’iphone… Però non ho la più pallida idea di come caspita si usi
mi sono imbattuto per caso, ho viso che nessuno ha saputo risponderti…l’App che fa al caso tuo si chiama “Video Cache” > appstore > youtube downloader > Video Cache è free e funziona a meraviglia
ciao
Consiglio app per scaricare video da youtube su iphone4s
PlayTube. Su App Store, credo sia gratis perché esiste la pro. Io sto usando la versione free da un po’, limitazioni non ne sto vedendo. È ottima come app.