Consiglio app per il fitness

Salve ragazzi e buona Pasqua a tutti!Sono di nuovo qui asd
Dato che per il mio iph 4 non posso avere uno di quei bracciali fitness che vanno tanto di moda,vorrei sapere se conoscete un app che funge da contapassi dicendomi magari la mia velocità , le calorie consumate il mio num di passi giornalieri etc… magari una che sia molto precisa e se possibile gratuita
grazie dell impegno e di nuovo Buona Pasqua a tutti :smiley:

Non c’è nessuno :crying: ?

Hassen… perdonami… hai postato questa mattina alle 11.20, è il giorno di Pasqua… la gente magari è fuori per “affari personali”… che dici?

Inoltre, rammenta che, come da REGOLAMENTO ACCETTATO IN FASE DI REGISTRAZIONE, gli up sono consentiti nella misura di 1 ogni 3 giorni.

Cerca di portare pazienza o rischi, al prossimo up fuori regolamento, di vederti chiusa la discussione.

Grazie.

Consiglio app per il fitness

Prova runtastic,o endomondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si hai ragione 1979 :smiley:

La più precise delle 2?

Pedometer Contapassi di Runtastic … prova un po con questa è gratis

Non ha il conto delle calorie bruciate… :frowning: non c’è ne una che conta le calorie bruciate?

ummmmm non so forse quella della nike pero di tevi comprare tutto il kit che un po’ costicchia

:frowning: avevo visto Accupedo ma non sembra nulla di eccezioanale… Non se ne conoscono altre di app?

Ummmm oltre queste due no mi dispiace

Grazie dei consigli :smiley: …ho visto sull app store sempre accupedo ma ho visto che ha 5 stelle e ne parlano bene tu lo hai mai provato ? Oppure al massimo endomondo è preciso?

Non ho provato nessuno delle due non saprei come sono però se hanno 5 stelle vuol dire che sono buone non c’è dubbio