Consiglio app per fare foto

salve ragazzi volevo sapere un applicazione se possibile free…che faccia foto di questo tipo su iphone 4 ios 7
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1379957_722590824422863_981298307_n.jpg
spero sappiate aiutarmi !:w00t:

Sposto in applicazioni App store, la sezione non era corretta :wink:

grazie dell’aiuto ! in quanto all app non è che ne conosci qualcuna?:thumbsup:

Consiglio app per fare foto

Ci sono molte app free che permettono di applicare dei filtri alle foto e rendere l’effetto.
Per fare le foto c’è camera plus che è famosa

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

quali ? a me interesserebbe fare quel preciso effetto della foto ce ne sono?

Se conosci il nome con cui viene identificato quel particolare effetto puoi provare con una ricerca su google

Consiglio app per fare foto

Aspetti che arrivi Klara Maxisigla che è molto pratica di foto

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ciao prova snapseed… :slight_smile:

come gia detto ce ne sono molte di app che permettono gli effetti… io per esempio utilizzo un’ app di nome aviary, dovrebbe essere gratis, dagli un occhio…

quello è un effetto abbastanza comune, ovviamente per il risultato,dipende anche dalla foto originale.

vedi un po…

edit: anche snapseed è ottima come app :wink: come scritto dal mod paga

ah ok grazie 1000 klara! proverò quello che mi hai suggerito ma per curiosità come si chiama quell’effetto?

conta che non è solo l’effetto…

devi anche regolare la luce,i colori delle foto

insomma…per un risultato di un certo tipo,bisogna lavorarci e le app di un telefono possono avvicinarsi parecchio,ma ovviamente non saranno mai ai livelli dei programmi professionali.

ti consiglio di provare con le app e di smanettarci un po e vedere cosa può avvicinarsi di più…a questo punto di consiglio app come snapseed dove gestisci ogni tipo di effetto nel dettaglio,decidendo totalmente tu come deve essere. dagli intanto un occhio.

appena riesco a dare un occhio anche io,in caso ti farò sapere.