Consiglio app per Editing foto

Ciao a tutti, ho un Ipad mini,
faccio il fotografo e ho diversi servizi in formato raw dei quali devo scegliere le foto e correggere, mi piacerebbe poter fare almeno la parte di scelta delle foto sull’ipad, anche quando sono in giro.
Secondo voi c’è un modo o un’app? anche trasformandole in jpg e poi trasmettere la classificazione in qualche modo.
Grazie
Pietro

sposto in applicazioni app store, occhio alla sezione la prox volta :wink:

Ops… sorry

ok , no problem :wink:

Consiglio app per Editing foto

Snapseed potrebbe fare al caso tuo :stuck_out_tongue_winking_eye:

quindi come importo tutte le foto? e come passo la classificazione sul mac?
Grazie

Consiglio app per Editing foto

Questo non so dirtelo, so solo che l’app riesce ad aprire i RAW :disappointed:
Visto che è gratuita credo non ti costi nulla installarla e provarla…

grazie la proverò

Consiglio app per Editing foto

Ciao, io di solito uso snapseed su iphone e mi trovo bene. È un app semplice ma al tempo stesso ben strutturata. Non so se ti legge il formato raw ma tanto tu hai detto che puoi anche trasformare le foto in jpg perciò non sarebbe un problema. Ora come ora non so su appstore quanto costa snapseed ma ogni tanto la vedo in offerta gratuita. Tuttavia anche a pagamento vale i soldi che chiede lo sviluppatore per la semplicità e la affidabilità.

The navigator was here!

Ok ma quello che mi interessa veramente è poi riportare il rating sul computer per poi riportarlo su lightroom, tu lo usi così? Grazie 1000

Consiglio app per Editing foto

Io uso snapseed su iphone e poi porto le foto in jpg sul pc oppure le salvo su dropbox e poi le cancello per liberare spazio. Scusa l’ignoranza ma non so nemmeno che programma sia sto lightroom( immagino sia sempre un qualcosa per le foto)

The navigator was here!