Consiglio\Aiuto iPhone 3GS Jailbrekkato

Salve a tutti, ho un iPhone 3GS italiano col firmware 3.0 Jailbrekkato, dopo il jailbreak ho notato che le notifiche push non funzionano:
Quando apro una qualunque applicazione che supporta il push (con le notifiche attive) mi dice “Connettiti a iTunes per usare le Notifiche Push” nonostante sia collegato al pc!

Altra domanda: Mi consigliate di aggiornare al 3.0.1 per poi risbloccare?
Grazie

Mi sembra strano!
comunque per la seconda domanda il mio parere è che puoi anche non sbloccarlo nuovamente col nuovo firmware, perchè gli aggiornamenti non sono fondamentali. Viene risolto solo un bug degli sms legato alla sicurezza. Se ricevi sms da numeri che non conosci non aprirli tutti qui! Ma non credo sia mai successo a nessuno :slight_smile:

Se non fosse successo a nessuno xche fare l’aggiornamento ?

Consiglio… Fallo e risblocca

Grazie per le risposte però rimane ancora il mistero riguardante il push,
A Nessuno è mai capitata una cosa del genere??

Anche a me da qualche giorno ogni volta che apro im+ o ebay che usano le notifiche mi dice " connettiti a itunes per usare le notifiche push " e se chiudo l’app non mi arrivano le notifiche. Si sa qualcosa di questo problema?

Mi dava lo stesso problema anche a me, poi mi sono accorto che il toggle per SBSetting delle notifiche push non funzionava correttamente e l’ho rimosso. Ora non mi esce più la scritta “connettiti a iTunes” e funziona regolarmente…

Ho rimosso quel pacchetto peró ancora si rifiuta di funzionare!

Idem, anche io pensavo fosse quello ma una volta rimosso e riavviato mi si ripresenta ancora il problema

bo non so cosa provare

Ho risolto, ho reinstallato il push sbstoggle e push fix da cydia, praticamente tutto quello che riguarda il push, e all’esecuzioni dei programmi che lo richiedono non mi chiede piu di connettere ad itunes.

L’unico effetto collaterale dopo aver fatto cio è che ha perso tutte le psw degli indirizzi di posta e del wireless…

come non detto mi ha ripreso a dare il messaggio " connettiti a itunes per…"
Spero qualcuno mi possa aiutare

ciao a tutti, ho comprato da 1 mese il mitico 3GS :smiley:
una curiosità: hai jb con purlperain o redsnow?
grazie