Consiglio ai moderatori o agli amministratori del forum

Vorrei subito precisare che non voglio criticare o insultare il lavoro di nessuno, questa discussione è fatta solo con l’intento di proporre una cosa a chi gestisce questo forum. Stavo pensando che magari si potrebbero fare degli articoli(o delle discussioni chiuse) con lo scopo di riassumere tutti i contenuti più importanti di un determinato argomento. Faccio un esempio personale: a me servirebbero delle informazioni sugli Iphone in America però le discussioni che ci sono qui a mio parere sono troppo lunghe per essere lette tutte e poi sono molto dispersive, quindi si potrebbe creare una sezione dedicata alle “conclusioni” per questi argomenti con un riassunto di tutte le informazioni più importanti. Così se a me serve qualcosa vado direttamente lì e la trovo in un battibaleno.
Spero che questo messaggio venga ascoltato perchè secondo me sarebbe una cosa molto utile. Grazie a tutti e buon lavoro

sposto nella sezione più corretta intanto :wink:

Ah scusa, pensavo che tra gli Off Topic andasse bene. Grazie:)

Sarebbe troppo complicato… Dovremmo avere una persona che fa solo quello ed il forum di trasformerebbe in un blog… Ma il blog già l’abbiamo.

non é proprio fattibile.

Eh ma non si può inserire una sezione così all’interno del blog?

Blog e forum sono 2 gestioni diverse. Puoi sempre provare a proporre :wink:

A chi posso proporlo? e come posso proporglielo?