Consiglio: aggiorno per salvare solo gli ecid, oppure no?

Buonasera a tutti, possiedo un iphone 3gs 4.0.1 sblocccato con Jailbreakme.com, perferttamente funzionante, di cui possiedo gli ecid e che non sento bisogno d’aggiornare.
sono un utente windows e quindi a quanto pare, per ora non c’è nessun tool per questo. La mia domanda è la seguente: quando uscirà il tool per windows, pensate che sia meglio aggiornare e fare il Jailbreak per poi salvare gli ecid, oppure se sto bene come sto, rimanere col 4.0.1?
Voi che novità avete trovato col 4.2.1? e soprattutto, avete notato miglioramenti o peggioramenti nel passare dal 4.0.1 al 4.2.1?
Grazie a tutti.

per me ti conviene aspettare che esce greenpois0n per windows e poi aggiornare al 4.2.1 in modo che riesci a fare un jailbreak untethered sul tuo iphone, se però ti trovi bene anche col 4.0.1 e non hai esigenze particolari che ti comportino un aggiornamento rimani pure li e vedi poi com’è il 4.3 nuovo.
Per il discorso ecid puoi salvarli indipendentemente dal firmware che monti sul telefono, anche adesso avendo tu il 4.0.1 l unico ecid che puoi salvare è quello del 4.2.1 e dei firmware beta del 4.3 e questo puoi farlo senza aggiornare.

e lo dovrei fare tramite tiny umbrella?

(grazie per la risposta precedente!)

Come dovrei fare? Grazie!

scarichi un programmino che si chiama tinyumbrella e poi attacchi il tel alla usb e clicchi su save shsh

:slight_smile: grazie ghema! ma non trattarmi come noooob di quelli irrecuperabili! sapevo dell’utilizzo di tinyumbrella, ma non sapevo che si potessero salvare gli ecid anche senza aver fatto il jail di quel firmware!!
cmq grazie mille per le puntuali risposte. sei una preziona risorsa!

figurati nessun problema :wink: