Consiglio aggiorno al 4.3?

Buongiorno a tutti voi. Sono un possessore di un iPhone 3gs con l’aggiornamento 4.2. Mi consigliate di aggiornare al 4.3 oppure no?

Grazie anticipatamente.

si, al 4.3.3

ma rischio di aggravare la situazione già precaria della batteria???

Già precaria della batteria in iOS 4.2.1?
A questo punto penso che sia arrivato il momento per te di cambiare la batteria :slight_smile:

Dici? Quanto costa cambiare la batteria? Credo di aspettare che apra l’Applestore a Firenze ai Gigli a questo punto…

Comunque sia una giornata ampiamente ce la faccio a fare con il firmware 4.2. Il mio dubbio è che se aggiorno al 4.3.3 mi si scarichi di più…

Il prezzo esatto non saprei dirtelo,prova a informarti in rete :wink:

1 gioranta la farai ampiamente anche col fw 4.3.3

Con iOS 4.3.3 ci dovrebbe essere un leggero aumento della durata della batteria quindi ti consiglio di provare

ma a livello di stabilità del jb come siamo? Io sono ancora fermo al 4.1 jb con il buon caro limera1n di geohot, avendo letto frasi dubbiose sia sui fw in se (pre 4.3 cmq) sia e soprattutto sui jb!
Insomma dal 4.1 al 4.3.3 `un passaggio che consigliate o se i vantaggi sono nulli (se non peggio)?

Piu che altro ci sono dei tweak che sono compatibili da iOS 4.2.1 a 4.3.3 e poi alcune app Dell"app store che richiedono il 4.3, regolati

Ma yes 4.3.3 hai un aumento della batteria se fai il jailbreak con redsnow rc16

Si ho visto, alcune app richiedono gli ultimi fw! Ho capito insomma, provvderò all’aggiornamento!

e se invece non faccio il jailbreak?

Indifferente,iOS 4.3.3 non prosciuga la batteria.
Consuma leggermente qualcosa in più rispetto a iOS 4.2.1

Aggiornato… mmm si si la batteria si consuma un pò di più rispetto alla precedente versione di firmware…

Prova a fare il jailbreak con redsn0w rc16
Questo tool migliora un po’ la durata della batteria in iOS 4.3.3
Cercati il tool sul blog :wink:

non mi piace fare il jailbreak sinceramente…

Allora lo puoi solo lasciare così :slight_smile:

A questo punto non credo che prenderò il prossimo iPhone… mi fermo a questo. Hanno troppi problemi con il consumo di batteria… uno non può portarsi un generatore nucleare portatile sulla schiena (vedi Ghostbusters :D) per ricaricarlo…