Consiglio Aggiornare a iOS 5 o no?

Salve a tutti, ho un ipad 2 con 4.3.3. jailbreak con i certificati salvati. Sono indeciso se aggiornare oppure no a iOS 5, per avere la completa compatibilità con icloud. Se aggiorno e poi dovessi cambiare idea posso fare il downgrade da iOS 5 al 4.3.3. e poi effettuare nuovamente il jailbreak. Fondamentalmente io ho un ipad 2 sbloccato solo per poter utilizzare ifile.
Aspetto un vostro consiglio.
Ciao ciao

Dipende…
Il jb a cosa ti serve? Le app da dove le scarichi?

Per ora TinyUmbrella non supporto il downgrade da iOS 5 a versioni precedenti. Per tenerti aggiornato basta che controlli il loro blog. Io ho aggiornato perchè icloud e le nuove app mi cadono a pennello per come lo utilizzo.

Però credo questione di giorni ed esce il downgrade …

il jailbreak lo uso ma pochissimo per connettere la pennina usb…cmq ripeto pochissimo…Prima o poi riusciranno a sboccare ios5 su ipad 2?

Sicuramente. Molto probabilmente ( credo) dopo l’uscita del 4s così non si bruciano un importante exploit. Quindi si spera che entro fine novembre ci sarà…

io quasi quasi ripristino a iOS 5 mal che vada se vedo che ho bisogno del jailbreak farò il downgrade quando tinyumbrella sarà aggiornato…
grazie

Ciao, io ho aggiornato ( avevo il jailbreak 4.3.3) e ritrovo immagini e contatti ma sono sparite le app,musica libri e video…dove ho sbagliato?? Perche oggi dovrei aggiornare l Iphone e avendo il Mac in avaria dovrò ripetere il tutto dal pc di un amico… Grazie

iPhone 4S e’ già uscito.
Gli exploit trovati per il jailbreak untetherd di iOS 5 sono di tipo userland (minori) quindi non a livello della bootrom

A non pensavo era già uscito. Comunque rimango del parere che uscirà entro fine novembre. Se tutto va bene.

Io dico che uscirà prima,molto prima di fine novembre :wink: