Consiglio acquisto

Salve a tutti, dovrei comprare un nuovo telefono con un budget di 350€.

Sono un tipo che il telefono lo usa il minimo indispensabile, Scarico pochissime App (Facebook, WhatsApp, Risultati sportivi). Scatto pochissime foto, e non inserisco mai musica nel mio telefono. Per non parlare dei giochi… Non ho tempo di giocarci!!!

Arriviamo al punto, Vorrei togliermi un piccolo sfizio per questo natale regalandomi un buon telefono…In passato ho avuto 2 android (sony xperia / asus),vorrei passare a apple e stavo pensando ad un Iphone 5s, vedo che online ancora se ne trovano nuovi da 16gb al prezzo di 280€/300€ e ricondizionati a 210€/230€…

Non mi importa nemmeno di aggiornare il sistema operativo …se si puo… vorrei comprarlo perche mi piace molto l’aspetto estetico e so che cmq e un buon telefono anche se ormai vecchio…

Ho diversi amici che hanno ancora il 5s e mi dicono che a loro ancora nn da nessun problema, voi cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo!

Benny

Se trovi in buona occasione, il 5s è un buon telefono.
Io ce l’ho tuttora.
E va gran bene anche aggiornato all’ultimo iOS.
Datato, sicuramente ma credo che se uno non è un fanatico va avanti ancora molto.
Poi secondo me ha una misura d’ingombro favolosa, molto pratico.

Ciao e benvenuto,
il tema “validità” dell’acquisto è trattato anche qui comprare iphone 5s - iPhone 5S - iPhone Italia Forum
scirvici pure
chiudo per argomento trattato e titolo generico