Consiglio acquisto.

Salve ragazzi, quando uscì l’iphone 4 ho avuto qualche problemino economico e da un giorno all’altro non ho avuto la possibilità di comprare questo gioiellino apple anche perchè aspettavo a fine settembre il bianco e sapete tutto che fine ha fatto.

Ora mi sorge un dubbio avendo fortunatamente risolto i problemi posso permettermi di spendere tale cifra e per natale volevo regalarmi l’iPhone 4 ma ho notato che è già in cantiere il 5.

Considerando che vorrei prenderlo per fine dicembre/gennaio mi conviene prendere il 4 o aspettare l’estate per il 5? Considerando che ho il mio 3G sbloccato 3.1.3 e va bene.

Il mio dubbio sinceramente è che il 5 che uscirà avrà quasi sicurmente la stessa scocca del 4 e l’anno dopo come politica apple ci ha abituato uscirà un 6 con una probabile scocca diversa e quindi sarei quasi invogliato a cambiare terminale.Mi ero ripromesso di cambiare l’iPhone ogni 2 anni quindi saltando una generazione ma arrivato a metà esistenza del 4 non so se mi conviene e quindi saltare 2 generazioni e trovarmi con il dilemma del cambio scocca per un ipotetico 6.

Che mi consigliate di fare?

Da cosa l’hai notato?

Se sai retta a tutti i rumors, veramente aspetta l’8gsx previsto per il 2013.
Ci sono sempre tantissime discussioni su questi rumors ed a mio parere non hanno minimamente senso.
Ti piace iPhone 4?
Te lo compri, senza farsi pippe mentali sulla possibile uscita di un altro modello.

Da una parte se senti i rumors in questo campo non lo prendi più perché ogni minuto si sentono voci di nuove i uscite, dal altra devi vedere tu siamo a metá quasi tra un modello e l altro e dipende se vuoi aspettare il modello nuovo o comprarlo subito.

comprarlo o no …

subitooooo

Bhe la mancata uscita del bianco è un segnale che il prossimo modello potrebbe uscire bella suddetta colorazione. Un po come 3G e 3GS. Apple rinnova sempre i suoi accessori quasi ogni 12 mesi quindi estate prossima al 90% ci sarà un nuovo modello. Ghema78 ha preso in pieno il mio dubbio.amo molto la tecnologia ma purtroppo ci vogliono anche tanti soldi per seguirla in pieno. Credo a questo punto di aspettare la prox generazione almeno me la godo insieme e al max metto qualche soldo da parte e andrò con iPhone Italia al day one!!! Grazie cmq per i consigli

può esserre annche valida la tua tesi…

ma se aspetti… aspetterai sempre la tecnologia non si ferma mai…quindi ogni modello,in un breve periodo a cospetto dei nuovi sarà vetusto…

io non poco tempo fa ho preso un iphone 3,per il quattro dovevi sottoscrivere per forza un contratto…allla fine ho detto tanto è un telefono…prendo questo poi si vedrà…

Ma dove sta scritto?
Io l’ho preso tramite Apple Store e non ho fatto nessun contratto.