Consiglio acquisto

Salve,ho aperto questo thread per chiedere un consiglio a tutti voi appleiani come me :smiley:
in principio avevo il mio bellissimo iphone 3G…che adesso ho venduto…con questi soldi che ho preso e altri aggiunti da me volevo prendere un prodotto innovativo…naturalmente sempre apple…
ora c’è il bivio!
iphone 4G o ipad(16 wifi) ???
a priori vi dico che l’iphone lo utilizzavo come telefono…anche se ci smanettavo sempre…provavo programmi installavo una marea di giochi anche se non li utilizzavo mai fare jail ecc…
ora il mio pensiero è uno…parlando chiaramente entrambe sono due cose inutili…xkè l’iphone si è un telefono…ma per ora ho un samsung e chiamo e mando sms e quelle sono le cose fondamentali…quindi diciamo che anche l’iphone è uno sfizio come l’ipad! :smiley:
ora però va…siccome ho un buono da 500€ dal negozio…mi devo prendere qualcosa…l’ipad mi ispira troppo…anche se io avrei preferito che fosse un mac tutto multi-touch…e allora la si che non c’era bisogno di scegliere niente…ma visto che è un iphone ingigantito senza funzioni telefoniche non so che fare…anche se sono propenso per l’ipad…perchè l’iphone si lo porto sempre con me mentre l’ipad no…cmq se grazie al jailbreak posso trasformare l’ipad non dico totalmente ma almeno parzialmente…senza giochi e programmi…e soprattutto se si potrà utilizzare il pppoe nell’ipad…xkè quando vado alla mia casa ho il pppoe e non posso toglierlo perchè non ho la flat !
grazie a tutti per le risposte e ciao :smiley: