Consiglio acquisto

Ciao a tutti!
Mi trovo negli Stati Uniti e dopo aver girato innumerevoli negozi e siti internet mi ritrovo davanti a una scelta:
comprare un iphone già funzionante con tutte le sim (l’ho personalmente provato e va alla grande…) ma versione 1.0.2 del software per la bellezza di circa 500 euro
oppure comprare un iphone 1.1.3 all’apple store a 270 euro ed aspettare lo sblocco…??
Cosa mi consigliate di fare?? Grazie a tutti!!

Re: Consiglio acquisto

ciao, benvenuto.

beh che dire… quello già sbloccato costa veramente molto, secondo me non vale la pena. io prenderei l’1.1.3 e attenderei uno sblocco, sperando che arrivi… mal che vada lo usi come ipod touch :wink:

Re: Consiglio acquisto

prendilo a 230!!

Re: Consiglio acquisto

Ok grazie ragazzi!!
X caso avete news sullo sblocco?? Ho letto di quello hardware ma io nn me la sento di sbudellare il mio bel telefonino…pensate arriverà una soluzione?
Grazie ancora!

Re: Consiglio acquisto

no, per ora non ci sono novità :frowning:

Re: Consiglio acquisto

Ho lo stesso tipo di indecisione. Non so come valutare l’ipotesi che in Italia l’iphone esca nell’edizione UMTS. In tal caso non mi e’ chiaro se sara’ possibile utilizzare legalmente la versione Edge. Vorrei infatti tenere aperta la possibilita’ di riutilizzare l’iphone in modo “fair” anche dopo lo sblocco. Ho l’impressione che inseguire le versioni del firmware sia troppo ostico da affrontare ogni volta con la procedura di sblocco.

Re: Consiglio acquisto

salve a tutti,sono nuovo e volevo dirvi che ho appena acquistato iphone su international-orders.com,spesa totale 437€ comprese spese di spedizioni,tempo impiegato per la spedizione ordinato il 15 febbraio arrivato il 18.

Re: Consiglio acquisto

ciao, benvenuto e grazie per la segnalazione.
hai pagato tasse?

Re: Consiglio acquisto

Acquistato a Boston modello 16GB a 364 euro tasse incluse.
Sbloccato con ZiPhone in pochi minuti.
Correntemente in uso con SIM Vodafone.

Re: Consiglio acquisto

[quote=razmataz]Acquistato a Boston modello 16GB a 364 euro tasse incluse.
Sbloccato con ZiPhone in pochi minuti.
Correntemente in uso con SIM Vodafone.[/quote]
te lo sei fatto spedire da un amico oppure da qualche negozio online?

Re: Consiglio acquisto

[quote=Nico][quote=razmataz]Acquistato a Boston modello 16GB a 364 euro tasse incluse.
Sbloccato con ZiPhone in pochi minuti.
Correntemente in uso con SIM Vodafone.[/quote]
te lo sei fatto spedire da un amico oppure da qualche negozio online?[/quote]
Consegna a mano da amico.

Re: Consiglio acquisto

e come mai hai pagato le tasse se te l’ha portato a mano=? :shock: