consiglio acquisto smartphone

ciao ragazzi, io vengo qui a chiedere aiuto per un regalo di natale.
allora io volevo un buon smartphone da max 300-350 euro con buona fotocamera integrata… non ditemi un iphone usato perchè questa persona è mooooooooolto ottusa xD (mio padre)
avevo notato il nokia c6 (nokia :frowning: ), aspetto un vostro consiglio

Ci sarebbe l’Acer Liquid con Android, anche se è un pochino fragile. Sempre con Android c’è l’HTC Desire Z a circa 400€, oppure uno dei nuovi telefoni con Windows Phone 7, che qualcuno dovrebbe uscire per Natale. O un iPhone usato :wink:

Samsung wave, con sistema operativo bada…costo 300 euro, fotocamera da 5 mpx, schermo amoled da paura. il market delle applicazioni è un po povero se paragonato all’iphone ed android ma essendo un sistema nuovo si aggiorna di giorno in giorno il market.

Acer liquid potrebbe essere un’idea, samsun wave piaceva anche a me… Bisognerà che decida bene. L’iphone usato magari! Ma mio padre è ottuso come ho scritto prima :wink:
Il market android fa gola… Non come app store peró…

Ah l’htc è uno dei miei preferiti dopo iphone naturalmente, ma a mio padre non piace… Diventeró matto! :wink:

Ma guarda… Mi sembra di capire che a Tuo padre della telefonia non interessi molto… Cambia regalo;). Eheh Apparte gli scherzi tutto sta nel capire che uso ne deve fare e se preferisce i tasti… Se per esempio va su internet se gli serve il wifi… Purtroppo o per fortuna conosco solo liphone, ma se cerchi un touch screen con 300€ ne trovi a bizzeffe. già per esempio se non ti serve il wifi il prezzo cala sensibilmente

Eh si, in effetti a mio padre della telefonia non interessa molto, ma voleva un touch buono con una buona fotocamera e veloce su internet… Per ora il wave e l’acer sono in primis…

Ciao, l’Acer potrebbe essere un buon compromesso, l’ho usato per un po’, chiaramente non paragonabile ad un iPhone, ma tutto sommato, per quel che costa, fa il suo sporco lavoro.
Certo, se ti cade… sei fritto, è fatto con le stesse plastiche utilizzate per fare le sorprese dell’ovetto kinder. Con una buona custodia però sei tranquillo.

Samsung Wave , acer liquid (quello lo trovi anche a molto meno), lg optimus one

eheheh l’acer sembra veramente fatto cn la plastica dell’ovetto kinder ;)… però sembra abbastanza buono.
diciamo che sul wave siamo tutti più o meno d’accordo…

Mi ricollego a questa discussione per la mia ragazza…

in pratica lei si voleva prendere l iphone perche ha sentito che, le hanno detto che etc… ma l ho sconsigliata perche non lo userebbe e 650 soldi sono tanti…

ora io le vorrei consigliare un buon cellulare che faccia soprattutto delle belle foto… ( e pensavo di intregraci android visto il market che sforna continuamente nuove app) che potete consigliare, la cifra, avrei pensato sotto i 500 più o meno

ho visto il liquid acer… qualcuno l ha provato? che ne pensa?..