Consiglio acquisto Sena ultraslim

Ciao ragazzi. Sto pensando di acquistare la splendida Sena ultraslim. Siccome la vorrei verde (sul sito apple non c’è) vorrei prenderla direttamente sul sito della sena (inoltre col cambio spese incluse si risparmiano anche 10 eurini), volevo chiedervi se avrò problemi alla dogana. Pagherò lo sdoganamento? Non vorrei mi venisse a costare un capitale. Grazie.

P.S. se qualcuno ne ha una usata ma tenuta bene…

io non ho mai preso nulla dalla senam, pero per la dogana devi sempre pagare le tasse

Io ho sentito di molti che non hanno pagato nulla ma a volte capita di dover pagare qualcosa. Sembra strano a dirlo ma è a fortuna…se cmq dalla senacases e il corriere non sbagliano l’ordine solitamente non si paga (almeno per quello che ho sentito io).

Anch’io so che va un pò a fortuna. Anche se si dice che i pacchi piccoli e di importi ridotti passino abbastanza inosservati. In ogni caso ho deciso di “rischiare”. Vi farò sapere come va a finire. Grazie per le risposte

io e un mio amico abbiamo fatto 2 ordini dalla ideal-case e nn abbiamo pagato niente di dogana

Allora, come promesso, il mio rendiconto. Custodia Sena ultraslim white ordinata direttamente sul sito della Sena (Sena Cases - Designer Leather Cases : Apple-iPhone 3G/3GS-UltraSlim) in data 1 Marzo alle ore 20:21. Custodia incredibilmente consegnata (senza problemi e ulteriori spese di dogana) in data 3 Marzo ore 10:10 a Milano o_O!!! Ricapitolando, mi è costata 39,98 dollari (29,99$ la custodia e 9,99$ le spese di spedizione), pari a 30 euro, con spedizione fedex express in 2 giorni. Rispetto all’Apple store ho risparmiato 10 euro senza considerare che sul sito della Sena la scelta dei colori è molto più ampia. Custodia splendida, in morbidissima pelle italiana, ideale per coloro ai quali piace l’iphone “nudo”. Insomma consiglio vivamente sia la custodia che la modalità di acquisto.

P.S. si vede che sono soddisfatto? XD

Ciao gicol stavo scegliendo anche io la custodia per il mio 3GS bianco, per sostituire quella della cellular line che è carina ma quando la togli dalla tasca dei pantaloni ti porta dietro tutta la tasca…

Come ti trovi con la sena ultraslim bianca dopo un pò di utilizzo si sprcha o rovina facilmente?

Grazie.

@Gianly87 la Sena UltraSlim bianca è davvero splendida, ben rifinita e molto elegante. Il colore chiaro la rende un pò delicata, da tenere per le occasioni importanti. Se non vuoi rinunciare ad utilizzarla tutti i giorni ti consiglierei la nera :slight_smile:

guarda io la userei solo per uscire e nei weekend perchè al lavoro uso una di quelle grosse di pelle che si aprono a libro da sopra in modo da poterlo usare anche con le mani non proprio pulite…

@Gianly87 beh allora sì puoi permetterti la bianca, mi raccomando tienila pulita magari con un prodotto specifico per il trattamento della pelle. Sulle custodie metto le stesso che utilizzo per i sedili in pelle dell’auto.

be ho deciso per la sina non sò se bianca o nera, avevo letto da qualche parte di un codice sconto del 20% da mettere durante l’ordine al sito sina per caso qualcuno lo conosce???

Goods2010-04-5-seven-13

bobbinicoxb998iv4jclqq vyqniygaysjgd5