Consiglio acquisto navigatore satellitare

Domandona del giorno:
Questo mese sarà il compleanno di mio fratello e gli voglio regalare il navigatore satellitare. Premesso che non me ne intendo, vorrei chiedervi un consiglio sul modello / dove acquistarlo (preferibile online, non sul sito d’aste). Mi piacerebbe giusto che abbia al suo interno le mappe dell’Europa (e che permetta di inserire anche quelle del mondo / salvare i percorsi fatti).
Grazie! :slight_smile:

Quanto vuoi spendere Andrè??

cmq io come navigatore ti consiglio o il TOM TOM o il Garmin…

vedi anche QUI

Senza esagerare ma credo che 2/300 le spenderei volentieri (in caso di “occasione irrinunciabile” anche 400).
Ora controllo quello che mi hai consigliato! :wink:

Questi sono i migliori in giro, poi per quanto riguarda il TOM TOM, c’è il sito internet TomTom, portable GPS car navigation systems, dal quale gestisci tutto con l’account che crei e puoi acquistare tutte la mappe che vuoi, se non sbaglio la prima mappa che acquisti hai uno sconto con un codice coupon dentro il TOM TOM, ma ti ripeto non sono sicuro!! come sito ti consiglio EBAY, se vuoi te lo cerco io da un venditore fidato!!! fammi sapere…

Magari in pausa controllo. Un venditore “con negozio” oppure qualcuno di Milano per andare a ritirarlo di persona…
Insomma la ricerca è appena iniziata… :slight_smile:

ok, io ti ho trovato questo!!! VAI QUI
come metodo di pagamento usa PAYPAL, che è assicurato per ogni evenienza… ciaoooooooo

Decisamente sembra buono!
Ho già acquistato in passato da “Venduto”, e si può anche andare a ritirare di persona!
Dopo leggo tutto bene… grazie! :wink:

credo si possa chiudere! a voi la scelta MOD… :slight_smile:

Lasciamolo aperto, anche se ho ricevuto un’ottima risposta, ogni ulteriore consiglio e suggerimento sono i benvenuti! :slight_smile:

okeyyyyyyy :slight_smile:

Ho trovato lo stesso indicato sopra ma a un prezzo decisamente minore…???

TomTom ONE V3 EUROPA prezzi vendite offerte TomTom ONE V3 EUROPA prezzo

si, bravo!!! :slight_smile: è lo stesso, e costa anche di meno!!!

ho letto adesso il 3d…quoto daniele, vai con il tom tom…sono i migliori

Bene bene, sono decisamente “convinto” che quello sia un’ottima scelta… :slight_smile:

si secondo me il tom tom è il migliore nel suo genere

dovrei prenderne anch’io uno dato che entro fine anno dovrei avere la patente :lol: site che e’ buono quello da 139€??

Leggendo le caratteristiche non sembra male, come entry-level sopratutto!

guardate, io ho ancora il tomtom one e mi ci trovo benissimo…quelli nuovi possono andare solo meglio…il software dei tomom è incredibile per praticità e semplicità d’uso

guarda questo quì:
TOMTOM GO630

Grazie per la segnalazione.
Stamane ho acquistato online il Tom Tom sopra indicato :wink: