Consiglio acquisto lettore micro SD lightning

Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere un consiglio riguardo l’acquisto di un adattatore per leggere le schede micro SD tramite il connettore lightning o una penna USB (con doppio attacco USB-lightning) che abbia un design comodo.
Su Amazon ho visto diversi accessori, ma nessuno mi convince a pieno in quanto non riesco ad individuarne uno che garantisca la lettura di diversi tipi di file, oltre a foto e video, come documenti (.docx, .pdf ecc). Inoltre alcune pare abbiano app proprietarie davvero pessime.
Qualcuno sa consigliarmi un buon accessorio?
Avevo valutato il FileHub di RavPower, però il fatto che funzioni soltanto in modalità wireless e pare non si possano leggere i file in modalità cablata, mi ha fatto desistere in quanto utilizzerei l’accessorio in questione anche in aereo ed in Europa pare che ancora molte compagnie aeree abbiano restrizioni nei confronti di dispositivi wireless (correggetemi se sbaglio).

P.s. Considerato che mentre c’è questo accessorio collegato è impossibile caricare il device, esiste una sorta di “split” con due attacchi lightning?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà! :smiley:

Prova a guardare sempre su amazon
Leef iAccess iOS MicroSD Card Reader.

Per quanto riguarda lo split per la ricarica, no. Non esiste

Ciao io fossi inte mi indirizzerei verso una soluzione penna usb e connettore lightning
personalmente in negozio ho quelle della Devia secondo me molto comode e sopratutto certificate mfi
poi ci sono varie case che fanno questo tipo di prodotto, ripeto la cosa importate e che siano certificate mfi

Dove la posso trovare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk