Ciao Ragazzi Domenica dovrò farmi il nuovo telefono solo che sono indeciso tra iphone 5 e il 4s, molte voci in giro dicono che è meglio il 4s visto che il 5 da ancora un pò di problemi volevo sapere la vostra opinione poi valuterò io grazie è buona giornata.
PS: Ho usato e visto entrambi i telefoni e ho visto che cambia solo la dimensione e qualche modifica dentro del telefono.
Consiglio Acquisto Iphone
Ciao se hai la possibilità di spendere quei 100€ in più ti consiglio di prendere il 5, io vengo dal 4s e ti posso assicurare che il 5 e un altro mondo: il processore e una potenza, i materiali sono fantastici, il wifi e velocissimo e lo schermo da 4" e bellissimo. Insomm prendi il 5 e non te ne pentirai
Antonio 97 tramite tapatalk
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
l’argomento è stato molto trattato.
Ormai io prenderei il 5, e non il 4S
non da problemi, è un ottimo terminale.
per farti un’idea migliore, cerca nel forum, ci sono tante discussioni che trattano l’argomento.
Spostò nella sezione più idonea. Facciamo attenzione la prossima volta
io ti consiglio di acquistare il 5, per il semplice motivo che è più nuovo ed qualitivamente migliore, poi per i problemi io non ne ho riscontarti nessuno ad 1 mese di utilizzo e lo uso senza custodia…
I problemi che ti da sono riscontrabili da subito, e se ne trovi te lo fai sostituire…poi la scelta è: voglio il modello meno recente ma che comunque svolge il suo lavoro come l’ultimo, o voglio il top degli smartphone che è più veloce, grande, leggero ed esteticamente più bello? (Giudizio personale)
Alla fine se il 4s lo compri nuovo tra i due cambiano 100€…è c’è anche da pensarci??
From my iPhone 5 Black
Chi consiglia di prendere il 4S…be’ quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba