Consiglio Acquisto Iphone

Ciao Ragazzi Domenica dovrò farmi il nuovo telefono solo che sono indeciso tra iphone 5 e il 4s, molte voci in giro dicono che è meglio il 4s visto che il 5 da ancora un pò di problemi volevo sapere la vostra opinione poi valuterò io grazie è buona giornata.
PS: Ho usato e visto entrambi i telefoni e ho visto che cambia solo la dimensione e qualche modifica dentro del telefono.

Consiglio Acquisto Iphone

Ciao se hai la possibilità di spendere quei 100€ in più ti consiglio di prendere il 5, io vengo dal 4s e ti posso assicurare che il 5 e un altro mondo: il processore e una potenza, i materiali sono fantastici, il wifi e velocissimo e lo schermo da 4" e bellissimo. Insomm prendi il 5 e non te ne pentirai :wink:

Antonio 97 tramite tapatalk

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

l’argomento è stato molto trattato.
Ormai io prenderei il 5, e non il 4S :wink:
non da problemi, è un ottimo terminale.
per farti un’idea migliore, cerca nel forum, ci sono tante discussioni che trattano l’argomento. :slight_smile:

Spostò nella sezione più idonea. Facciamo attenzione la prossima volta

io ti consiglio di acquistare il 5, per il semplice motivo che è più nuovo ed qualitivamente migliore, poi per i problemi io non ne ho riscontarti nessuno ad 1 mese di utilizzo e lo uso senza custodia…

Consiglio Acquisto Iphone

I problemi che ti da sono riscontrabili da subito, e se ne trovi te lo fai sostituire…poi la scelta è: voglio il modello meno recente ma che comunque svolge il suo lavoro come l’ultimo, o voglio il top degli smartphone che è più veloce, grande, leggero ed esteticamente più bello? (Giudizio personale)
Alla fine se il 4s lo compri nuovo tra i due cambiano 100€…è c’è anche da pensarci??

From my iPhone 5 Black

Consiglio Acquisto Iphone

Chi consiglia di prendere il 4S…be’ quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba :wink: