Consiglio acquisto iPhone

Ciao sono nuovo e domani dovrei andare a prendere l’iPhone 4 bianco 32 GB (per la bellezza di 749€!), quello che mi chiedo è se mi conviene dato che a fine settembre inizio ottobre esce il 5, io possiedo già un iPhone 3GS che ad agosto (il 16) compie 2 anni, ma è ancora funzionante nonostante le cadute allucinanti a cui è stato sottoposto.
A me l’iPhone 4 mi piace non tanto, di più, poi bianco è fantastico. E quindi niente se potete consigliarmi ve ne saró molto grato.
P.S: se volessi vendere il mio 3GS (un po graffiato e ha parti un po rotte negli angoli arrotondati), quanto potrei chiedere? Grazie

ne abbiamo già parlato diverse volte…è troppo una questione soggettiva
dipende quanti soldi hai a disposizione in primis, perchè uno avendo disponibilità può prendere il 4 adesso e poi rivenderlo e con ancora una somma in aggiunta prendersi il 5, se invece la disponibilità si limita al costo di un dispositivo devi vedere tu che tipo sei, ovvero se prendendo adesso il 4 poi quando vedi il 5 non ti viene voglia di cambiarlo…insomma se sei uno che vuole sempre l ultimo modello o le ultime novità…risponditi e saprai cosa fare…intanto chiudo il tread perchè è stato trattato diverse volte e più che queste semplici e banali indicazioni non si può dare.Prossima volta prima di aprire nuovi post usa il tasto cerca.