salve raga ho trovato un ragazzo che mi vende un’iphone 3gs 8 giga a 140 euro…che ne dite se e messo bene mi conviene comprarlo???.. a me serve solo per messaggiare internet e giocare a giochi come modern combat 3…me lo consigliate???
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Inoltre e’ vietato inserire espressioni quali “aiuto,help,urgente” ecc
Grazie
L’iPhone e’ italiano o straniero?
scusa ma non so proprio come modificarlo…siccome questo ragazzo entro oggi lo deve vendere quindi vado un po di fretta e italiano
Billie ti ha scritto come modificare ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Rimosso
???
Sent from my iPhone using Tapatalk
kosimino piantala.
Chiudo
Kosimino al prossimo c’è il ban!
Sent from my iPhone using Tapatalk