Consiglio acquisto iphone 6s

Salve, sono indeciso se acquistare l’iPhone 6s 16gb o 64gb. Attualmente possiedo un Iphone 5s 32gb che ha libero circa 12 gb. Il mio uso è qualche video sporadico e molte foto…

Il problema è che ho la possibilità di comprare l’iphone 6s 16 gb a 20 euro al mese sul conto Tim casa, mentre il 64gb non è disponibile. Cosa mi consigliate di fare?

Francesco, gentilmente potresti rendere più specifico il titolo? Basta andare su mod.messaggio/mod.avanzata/titolo grazie :slight_smile:

come detto altre decine di volte sul forum, sia per il 6 che per il 6S, il consiglio è di stare sul 64, soprattutto se fai molte foto e video.

Le foto occuperanno molto più spazio ora, grazie alla fotocamera a 12mpx.

Che poi scusami… hai il 32 con 12 iberi… occupi gia ora 20… come puoi passare ad un 16?

Inoltre, RICORDA, che se prenderai un 16gb, non potrai riprendere il backup del 32gb.

Sono pienamente d’accordo con quello che dice 1979jd…calcola che stai passando dal 5s al 6s…vedrai che bel salto farai…spendi un po’ di più adesso e vedrai che non te ne pentirai

64 senza nemmeno pensarci! Il 16 per te non ha senso.

Grazie a tutti dei consigli, comunque correggo le info: io occupo adesso solo 6,6 gb e liberi 19,7gb .

Ragazzi il 64 costa veramente un botto , consiglio finale? Conviene questo 16 gb? Contando che uso il mio terminale ma ho occupati solo 6,6gb?

Io lo uso prevalentemente per lavoro e servizi cloud… lo spazio interno lo occupo solo con foto video e qualche giochino.

Allora brevemente devi tenebre conto che lo spazio effettivo del 16 GB dovrebbe essere all’incirca di 12 GB…quindi se attualmente il tuo dispositivo ha dentro 6,6 GB…dovrebbero rimanerti circa 5,4 GB di spazio libero ( più o meno)… Il 6s ha una fotocamera superiore al tuo vecchio quindi le foto e i video peseranno di più…scaricando qualche applicazione e facendo qualche foto/video in più potresti andare in difficoltà…io continuo a dirti di valutare meglio la spesa…se invece non puoi proprio spendere di più…al massimo sposterai in maniera sistematica i contenuti del telefono per fare sempre più spazio…ultimo consiglio se un giorno decidi di rivenderlo il 64 GB avrá più mercato del 16GB

Vabbene grazie del consiglio, vedrò il da farsi se posso farmi le rate del 64gb. Devo aspettare però la disponibilità sul sito TIM.

stessa situazione mia, ma lo metteranno a rate sul sito tim? il 64

Ciao, oggi sono stato in un cent o TIM E mi hanno detto che e disponibile a rate solo il 16gb. Alla fine ho deciso di prenderlo lo stesso , alla fine dopo quattro conti, non me ne faccio nulla di. 64 gb e lo uso per lavorare con servizi online .

Non capisco perché dopo aver fatto l’ordine è arrivata l’email, nel sito 187 in stato richieste , iPhone 6s è scomparso

beh direi che si può chiudere…