Salve a tutti, premetto che possiedo un samsung galaxy S5 e ho scritto un post per sapere delle vostre opinioni.
Sono sempre stato su terminali Samsung a partire dall’ S2 fino all’attuale S5.
Qualcuno di voi mi dice se per lui converrebbe passare dall’S5 all’iphone 6 e anche per quale motivo, io volevo cominciare a testare qualche dispositivo ios dato che non ne ho mai avuto uno.
Grazie a tutti
ciao, conviene se ios è adatto alle tue esigenze
Ciao, grazie per l’immediata risposta le mie esigenze sono le solite uso del telefono giornalmente whatsapp e robe varie poi mi piacerebbe andare nello specifico del sistema operativo ios, dato che android lo conosco molto bene
Ti conviene secondo me andare direttamente sul 6S, acquistando il 6 stai provando la vecchia esperienza utente iOS che è stata migliorata con il Force Touch ed il taptic engine di 6S
considera che ios non è android…è un sistema più chiuso e protetto, quindi il livello di personalizzazione e di “smanettaggio” sui file di sistema è completamente diverso…
devi informarti un po meglio, perchè la semplice curiosità dell ignoto non giustifica la spesa…a mio parere fa qualche ricerca e prova a capire meglio qualcosa su ios…ti farai un’ idea più chiara e servirà a capire se per te il passaggio può valere la pena o meno
Capisco secondo voi iphone 6 per quanto sarà ancora un buon telefono
ha 1 anno di vita…sarà buono ancora per un bel pezzo…ma ovviamente se dovessi io acquistare ora, andrei per l’ ultimo
Capito grazie mille
de gustibus,a mio parere se uno volesse risparmiare “qualcosa” e avere comunque un ottimo terminale il 6 lo si trova a
ottimi prezzi visto che appunto ha solo un anno direi che e’ super attuale.
per l’utente nosmoke:
io di samsung ne ho avuti 3 e ad ora sono con l’s4 quindi android.
l’esperienza apple me la sono fatta con il 4 e il 4s,il 5s nuovissimo aveva un problema di altoparlante io mi sono scocciato e l’ho
venduto subito.
sono due sistemi operativi molto diversi senz’altro con android hai piu’ spazio di manovra sei piu’ libero.
ios d’altro canto mi sembra piu’ intuitivo piu’ fluido ed e’ un sistema piu’ protetto:a te la scelta.
io comunque a brevissimo mi comprero’ o il 6 o il 6s devo ancora decidere:)