Consiglio acquisto iPhone 5s (e-commerce statunitensi e non)

Buonasera a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, complimenti a tutti coloro che vi partecipano, è davvero ricco di informazioni utilissime.
Ho cercato tra le discussioni aperte ma non ho trovato niente che chiarisse il mio dubbio. Mi chiedevo: da quale sito di e-commerce mi conviene comprare iPhone 5s? Per ora io mi sono fermato a Amazon.us, che lo vende a circa 580€. Ne conoscete altri più convenienti, anche di altre nazionalità (magari in modo tale da non aver problemi con l’iPhone stesso)?
Grazie anticipatamente,
Chris

Consiglio acquisto iPhone 5s (e-commerce statunitensi e non)

Secondo me non conviene il prezzo di 580 € è al netto di IVA 22% e oneri doganali che vanno tassativamente pagati per importare la merce in Italia in alternativa il pacco resta fermo in dogana

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta :slight_smile:
Forse hai ragione… magari, se arrivasse dalla UE, non ci sarebbero questi costi! :crying:

Consiglio acquisto iPhone 5s (e-commerce statunitensi e non)

Certo che no non ci sono dogane, cerca la guida per gli acuisti in Ue è ben dettagliata

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Christian,come da regolamento non si possono usare caratteri diversi da quello normale
per questa volta l’ho modificato io il tuo primo post :wink:

Si infatti, sto valutando l’acquisto su Amazon.uk e vedo che anche lì il prezzo è basso. Se qualcuno conosce altri siti e vuole comunicarmeli mi farebbe molto piacere. :slight_smile:

Mi scuso, sono inesperto :scared: starò più attento da ora in poi. :slight_smile:

Consiglio acquisto iPhone 5s (e-commerce statunitensi e non)

Io proprio non capisco, su amazon.uk viene 539£, che in euro sono 643,20€ e chissà quanto ci mette, su glistockisti ( sito italiano sicurissimo) il 5s da 16 garanzia europa 649€ e per arrivare ci mette 3 giorni (testato). In questo momento non è disponibile, ma vedrai che in settimana torna.

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Su amazon.uk io lo vedo proprio adesso a 480,00 £, iPhone 5s 16 gb new and unlocked. Non penso di poter postare link esterni perciò non lo faccio, ma vai a controllare tu stesso.:slight_smile: