Consiglio acquisto Iphone 5 USA

Salve…a fine mese dei miei amici verranno in vacanza in italia e avevo pensato di farmi portare l’iphone 5 (quelli precedenti me li hanno sconsigliati visto che il 4 riceverà solo ios 7 e il 4s si dovrebbe fermare ad ios 8. Ho intensione di tenerlo per almeno 4/5 anni). Uno di questi amici abita a San Francisco e si è detto disponibile ad andare all’Apple Store One Stockton Street a prendermelo. Avevo 4 domandine da porvi prima:

1_la foto allegata mostra un iphone 5 A1428 GSM Sbloccato senza sim dallo store online Usa . Questa impostaione d’acquisto funziona in Italia senza fare l’unlock?

2_nel caso vorrei usare l’LTE in italia il modello A1429 GSM+CDMA funziona con le bande italiane?

3_la garanzia di un anno è nazionale o internazionale?

4_il prezzo di 706$ (536€) conviene? (parlo a terminale nuovo, lo so che usato si trova a lo stesso prezzo)

Grazie mille in Anticipo :slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5/103135-acquisto-americano-iphone-5-a.html

ciao, agganciati a questa discussione :wink: potresti gia trovare le risposte che cerchi :wink:

qui chiudo