consiglio acquisto iphone 5 al posto del 4s

salve ragazzi sono un felice possessore di un iphone 4s 64gb… ora però c’è un mio carissimo amico che vuole togliersi un iphone 5 da 16gb a 400 euro circa, sono terribilmente indeciso se conviene l’acquisto o no, voi cosa ne pensate?

il prezzo è onesto…anche se io fossi in te, terrei i 400,raccoglierei gli altri e mi prenderei direttamente un 6…

ti posso dire che da euronics il 5s sta in offerta a 569 eur. questo è il riferimento attuale. Ergo,secondo me il 5 usato a 400 è caro. deve scendere almeno di una cinquantina di eur, a meno che non sia PERFETTO forse.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

il telefono è perfetto non ha nessun graffio sempre tenuto con pellicola e custodia, però non so se mi conviene passare dal 4s al 5 visto che siamo già al 5s e quanto prima al 6…

Il 4s è ancora un signor telefono, se fosse stato per me e non per altre ragioni non l’avrei mai abbandonato.
400 euro possono essere giusti come troppi, però non credo sia il momento giusto per comprarlo. Se non hai problemi con il tuo, io tirerei avanti fino all’uscita del 6 onestamente

Scusa l’OT ma dove si trova questa offerta?

Ora ho controllato e ho visto che avevo preso un abbaglio, alla euronics il 5s sta a 659 eur, non 569 . Mi scuso per l’informazione errata e chiudo l’OT

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Per ora non ti conviene assolitamente passare ad un 5 con 16gb. calcola che ti mancheranno un po di gb visto che attualmente ne hai 64! questa è cosa da non poco! Aspetta il 6 oppure trovati un 5s a buon prezzo. Il 4s è sicuramente il migliore iphone prodotto dalla apple, a parte la batteria;)!

iPhoneographer by passion

Ciao Antoniotbh,
Io ero nelle stesse tue condizioni pochi mesi fa’ con gli stessi prodotti da te descritti, cosa ho fatto ? Be’ da buon Apple user l’ho cambiato :heart_eyes:…le prime impressioni che ho apprezzato da subito nell’utilizzo del 5 rispetto al 4S sono state il peso ridotto(cosa principale che volevo),il display con maggiore dimensione e migliore contrasto,e navigazione sia in 3G che wifi più veloce e scattante.
Per quanto riguarda la batteria ho notato una durata leggerete maggiore rispetto al 4S,poi ho apprezzato la fotocamera frontale migliorata rispetto al 4S mentre quella posteriore non ho notato differenza anche perché la risoluzione e la stessa per entrambi.
Secondo me il cambio tra questi due prodotti e giustificato dal fatto di ricercare una o più pregi che ho descritto nelle mie impressioni,se ad esempio il 4S aveva il peso del dall’attuale 5 non l’avrei cambiato ed avrei aspettato l’uscita del 6 .
Spero di esserti stato di aiuto,
Un saluto!