Salve a tutti, sono nuova di questo forum e girando un po’ per i topic, ho notato la disponibilità e gentilezza disponibile qui, così ho deciso di iscrivermi e fare affidamento sulla vostra pazienza, nonostante non sia (ancora) in possesso di alcun prodotto Apple.
Sarei interessata all’acquisto di un iPhone 4S, ma i pareri delle persone mi hanno messa fuori strada.
Chi dice sia meglio la TIM per navigare, chi la Wind…chi dice che non vale la pena compralro, che ha mille difetti…mi hanno davvero scoraggiata!!
Ma io, ancora ostinata, non mi perdo d’animo e chiedo consiglio a voi che sicuramente ne sapete di più di molti altri.
Mi consigliate dunque questo gioiellino? Ha veramente tutti questi difetti, problemi, ecc?
Difficilmente in un forum dedicato all’iphone troverai chi non te lo consiglia!!! Per me vale sino l’ultimo centesimo
Io personalmente mi trovo bene con la Vodafone!
Scusa , non ho ben capito la tua risposta , cosa vuol dire provarlo , utilizzarlo e se ti piace lo prendi …
Perche’ l’iphone si puo prendere in prestito per provarlo e poi dopo un po decidere se comprarlo ?
Non sapevo che si potesse fare anche cosi…
Provalo se hai qualche amico che l
Ha…o in un Apple store dove sono esposti
Se non hai questa possibilità informati il più possibile e valuta…personalmente ti consiglio di prenderlo perché è un ottimo dispositivo