Consiglio acquisto Iphone 4s

Salve a tutti, avevo intenzione di comprare un Iphone4s con la 3 ma dato che è impossibile trovare uno store che abbona con la top400 avevo pensato di comprare L’Iphone a parte e applicare poi un piano tariffario. Secondo voi dove conviene comprare l’Iphone e quale tariffa mi conviene applicare??

Per dove comprarlo io mi sono trovato sempre bene sui centri commerciali come esempio euronics, mediaworld, unieuro… gli unici a portata di mano… em portafoglio, se però ami aspettare o per te non è fondamentale senza dubbio lo store online della apple con 1-2 settimane c’è scritto che spediscono poi comunque bisogna vedere quanti ordini da evadere hanno…quindi la tempistica potrebbe cambiare…

Grazie :slight_smile:
E per quanto riguarda i piani tariffari?

Per i piani tariffari ti conviene visitare direttamente il sito della compagnia che ti interessa (da quel che ho capito, a te interessa la 3) e vedere quale può andare bene secondo le tue esigenze (molti messaggi, molte chiamate, internet…) :wink:

Avevo pensato di applicare All inclusive Ricaricabile con la Wind… che ne pensate?

Se prendi l’iphone a parte,
ti consiglio vivamente la All Inclusive della Wind!

Io vivo a Napoli, ho preso il 4S con la 3, proprio come vorresti tu, con la top 400. Devo dire che, a parte i messaggi (che sono un po’ pochi, 25 a settimana…) mi trovo proprio bene.
Io ti consiglio quindi di prenderlo con la tre, dal momento che ne sono soddisfatto. Inoltre la linea tre prende quasi ovunque, quindi non dovresti avere problemi di connessione internet. :wink:

3 te la sconsiglio se abiti fuori città o in un piccolo paese, la copertura fuori città è ASSENTE e il roming con TIM costa troppo…

Ciao io ho fatto il tuo stesso discorso, ho preso l’iphone 4s senza contratto e poi ho fatto l’offerta della wind che costa 19 euro al mese e hai chiamate illimitate verso 1 numero wind 300 sms verso e 300min verso tutti i gestori e internet illimitato, in più se durante il mese non finisci i minuti e gli sms te li accumulano sul mese dopo, dato che il pagamento è bimestrale, l’unico inconveniente è che per fare questa offerta e tenere lo stesso numero se hai già wind devi passare ad un altro operatore e poi tornare a wind, oppure devi fare un muneronuovo!!! ciao!!!

Grazie a tutti per le risposte…
Però avevo letto che la wind dava problemi con l’iphone voi ne sapete qualcosa

Io non saprei cosa risponderti, ma ho letto nelle varie discussioni, che con il gestore wind dava un pò di problemi :slight_smile: