Consiglio acquisto Iphone 4 da 8Gb in America

Ciao a tutti, dato che ho un amico in America volevo approfittarne per farmi comprare un Iphone. Il 4s unlocked non è ancora uscito, per cui è disponibile solo il 4 (da 8Gb).
Il 4 verrebbe a costare circa 400€, contro i 550€ in Italia.
Voi che ne dite? Lo comprereste o no??:confused1:

Ciao.
Io te direi di prendere un 32 gb. Capisco che non lo vendono piu nuovo ma 8 gb e veramente piccolo. Io ho un ipad da 32 e solo con un bell po di foto e cavolate varie la capacita e giusta… Pensaci. Il risparmio e sempre alletante pero…

Concordo appieno!! 8Gb sono veramente pochini, anche perché poi sarebbero sui 4.5 / 5 Gb effettivi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

A quel prezzo trovi qualcosa di usato da 16GB da noi… anche a mio avviso non ne vale la pena, troppo pochi 8GB

Io sto comprando un 4 da 8 gb qui in italia; sicuramente non sarà il massimo della memoria ma dipende molto che ne farai; se ti limiti a inserire un buon navigatore, qualche album di musica, foto varie e qualche app utile beh credo che 8 giga vadano bene. Insomma dipende da che ne fai… è logico che se lo carichi di giochi pesanti e discografie beh 8 gb non sono il massimo :smiley: a parere mio

prima informati però su quanto potrebbe pesare il navigatore che vorrai prendere :slight_smile:

Un buon navigatore solo con mappa italia…quanto potrebbe mai arrivare come dimensione?? :wink:

Non saprei proprio :slight_smile: io ho waze che è gratis, e pesa pochissimo ma non so se andando a comprare un Tom Tom le dimensioni si raddoppino o meno :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

tom tom italia sono 382Mb :wink:

Ottimo allora :slight_smile: con le mappe aggiornate a quanto arrivi? :slight_smile: