CONSIGLIO ACQUISTO IPHONE 4 32GB? Si o No?

ciao ragazzi volevo un parere da voi. io posseggo un iphone 3G 16gb da ben 3 anni e avrei deciso che è il momento di cambiarlo e ho trovato un iphone 4 32gb usato(un paio di mesi però) a 300€. io non vorrei spendere difatti più di questo prezzo circa. voi ritenete valga comunque la pena investire adesso su questo iphone 4 oppure aspettare ancora il 5 nel 2012/2013?
Grazie delle risposte

A quella cifra sicuramente… ma sei sicuro che sia integro e funzionante?

si si è integro. poi come pagamento accetta contrassegno quindi sono più sicuro perchè posso controllare prima di pagare. quindi tu dici di si?

a quel prezzo di sicuro, adesso si trovano a 350/400€ dei 16gb quindi è sicuramente un ottimo prezzo

ok ok grazie. dice che lo vende per passaggio al 4s. tu dici di comprarlo, ma volevo chiederti se secondo te si può fare che prima di pagare il corriere io apra il pacco per controllare. grazie.

Questo io non lo so, ma di sicuro il prezzo è basso…

ok allora attendo altri pareri

A me pare che 300€ per un 32gb sia decisamente poco :slight_smile: chiedi bene se è italiano!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

e poi puoi chiedergli il seriale da inserire nel sito apple e verificare di persona se è ancora in garanzia, ecc…
Direi ke 300€ per un 4 32 gb sono decisamente pochi!!
Per il discorso del corriere nn saprei se puoi aprirlo oppure no!! nel caso acquistassi, prova a chiederlo!! :slight_smile:

Ciao,

no, non puoi chiedere al corriere di aprire il pacco e poi pagare in quanto non te lo apre. Ti devi fidare.
A quel prezzo fa venire la voglia si… Occhio a non trovarti una scatola con un iphone 4 con dentro dei pesetti per far pesare la confezione :stuck_out_tongue:

grazie a tutti per le risposte. cmq ho chiesto il seriale al tipo è ha detto che non può per motivi di sicurezza. c’è puzza di bruciato…:o

a questo punto non ti fidare . non corre nessun rischio a darti il seriale .

esatto, nn ti fidare e lascia stare!! :wink:

x carità!

ASSOLUTAMENTE NO a mio parere è una truffa! un mio amico facendo cosi, si è ritrovato tra le mani un iphone straniero,impossibile da attivare xke sim loked. quindi evita di fare sta cosa, piuttosto se proprio intendi acquistare un iphone 4, guarda su subito.it o ebay annunci, sicuramente troverai qualcuno che lo vende nella tua regione o paese, almeno lo vedi con i tuoi occhi prima di pagare!
300 euro per un 32 gb sono pochi!

si infatti lascio perdere.