Consiglio acquisto iphone 3gs..

Salve, vorrei un informazione…
Ho trovato un iphone 3gs 16gb nuovo su ebay a 460€…Il venditore mi ha detto che l’ha avuto tramite rappresentanza e non ha quindi lo scontrino…
Come funzionerebbe in questo caso per la garanzia?? Mi vale lo stesso??
Secondo voi mi converrebbe??
Grazie per le risposte…ciauuuuuuuuuuuuuu

Secondo il mio parere, probabilemnte è un iphone rubato, spesso accade così.

Chiedi il seriale e prova a controllare tramite apple.

Infatti così ho fatto, ora sto aspettando che mi invii il seriale…
Ma che risultato dovrei aspettarmi tramite il sito apple??

Più che altro bisogna vedere se ti manda il suo seriale regolare, un fake seriale o nulla…poi vai sul sito Apple e verifichi la durata residua della garanzia. Ma se non sai che seriale ti manda, che potrebbe essere regolare, e quello del prodotto reale, ammesso che non sia uno “scatol” vuoto o nulla, come puoi fidarti? Se vuoi ti mando il mio per provare e verifichi quanto ti ho detto, oppure provi a metterne uno fake e verifichi ancora!

Io nel caso comunque lo comprerei con consegna a mano…
Quindi al momento della consegna vedo se il seriale che mi ha dato è quello realmente presente sullo scatolo…
Lui mi ha detto che non è mai stato collegato ad itunes in quanto imballato, quindi in teoria anche la garanzia non dovrebbe essere attivata…
Quindi quando ora lui mi invia questo seriale e io lo inserisco sul sito, cosa dovrebe uscirmi??

Che è in garanzia perchè ti darà un numero valido, come ti ho detto. Guarda, ti faccio un esempio: io ho un account con feed 250, metto in vendita 20 iPhone 3Gs 32Gb italiani a 499 euro, 200 in meno del prezzo reale. Inserzione compralo subito. Dò agli utenti mille garanzie e mando a tutti lo stesso numero seriale per verificare che ancora è in garanzia. Una volta incassati i miei soldini sparisco, te cos’hai in mano???
Se poi fosse rubato come ha detto jdm PEGGIO ancora!!!
Sulla baia certi prezzi fanno davvero paura, però stavolta si esagera dai!

capito il consiglio…grazie…