Consiglio acquisto Iphone 3GS usato.

Salve a tutti, girovagando un po’ per il net ho notato diverse inserzioni su ebay.com ( quindi americano ) per quanto riguarda un iphone 3GS 8GB in GREAT condition. Ora ciò che mi chiedo è: essendo UMTS una volta sbloccato dovrebbe prendere anche in Italia ( utilizzando le bande fino a 1900 ), inoltre una volta che mi arriva tutto impacchettato cosa ci devo applicare sopra ( Jailbreak etc…). Il venditore ha mille miliardi di feedback positivi e fa spedizioni in tutto il mondo, vi lascio i link e cortesemente gradirei suggerimenti, se è un buon acquisto e così via ( non m’interessa la garanzia, è per mio fratello XD, al limite ho letto da qualche parte che posso comprare apple care ed in questo modo averne una ). Si accetta qualunque consiglio sensato XD
(190€ compresa spedizione mica male)

Togli il link… è vietato dal regolamento.
Inoltre essendo nuovo sarebbe educato presentarsi nell’apposita sezione

Scusa non volevo essere maleducato, ma cercavo risposte abbastanza velocemente dato che domani non ci sto ^^

E’ una sola…lascia stare nella maggior parte dei casi il tel non arriva e si è costretti oltre a perdere tempo anche energie nel farsi ridare i soldi, se ci si riesce!
Inoltre si, dovresti sbloccarlo con il jailbreak prima di poterlo utilizzare qui in italia, e nel caso venisse aggiornato una volta sbloccato, tornerebbe allo stato originario ovvero inutilizzabile…
Per sta cosa della garanzia riguardala un pò meglio…
Un consiglio? Meglio spenderci 50-100€ di più ed avere un iphone italiano, in poco tempo, e magari puoi vederlo prima di acquistarlo!! :wink:

ok ok grazie per la dritta, solo che questo venditore ha veramente tanti feedback positivi che ci avevo buttato un occhio :stuck_out_tongue: Nessuno che ha avuto un’esperienza diretta ?