consiglio acquisto iphone 3gs da apple store usa

come si evince dal titolo sto pensando di prendermi l’iphone 3gs dall’apple store americano.
Non so niente di jailbreak e hack.
iPhone 3GS 8GB Black for AT&T - Apple Store (U.S.)
il prezzo è di 49 $…in italia un prezzo così è un’utopia…
Le domande sono le seguenti:

  • Se lo compro lo posso sbloccare e utilizzarlo quindi con i gestori quali tim, vodafone e wind??
  • Girando per il web ho letto di un contratto AT&T… non ci ho capito molto…ma mi sembra di capire che se c’è non posso sbloccarlo…viceversa se non c’è…mi sbaglio??
  • Se lo sblocco si può fare…ci possono essere problemi nell’utilizzo del cellulare?? per esempio:
  • il dispositivo si impalla
  • non si riesce a chiamare
    ecc…
    insomma queste cose qua

spero che qualcuno mi aiuti e mi risponda…ho intenzione di comprarlo gia oggi se riuscite a dirmi che è tutto apposto

Se usi il tasto cerca, trovi una discussione fresca fresca di ieri:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?p=507438

Allora,i 3GS sono bloccati a differenza degli iPhone 4 americani,dove si ha la possibilità di scegliere (solo dal 13 giugno)
Gli iPhone 3GS pero’ possono montare la baseband dell’ipad,cosa che gli iPhone non supportano:

NOTA: Se comprerai l’iPhone adesso monterà sicuramente iOS 4.3.5
Il firmware non supporta il jailbreak untetherd,quindi non potrai montare la baseband dell’ipad e procedere allo sblocco.
Dovrai cmq attendere iOS 5 e relativo jailbreak.

ho letto tutto…
in poche parole non ci faccio niente con un iphone che viene dall’apple store USA.
è cosi o sbaglio??

Questo argomento è stato trattato molte volte.
Non puoi comprarlo a quel prezzo perché dovresti essere residente negli Stati Uniti per fare il contratto con AT&T, infatti serve il social security number.
Inoltre per ora non potresti usarlo con sim italiane.

Chiudo