Consiglio acquisto ipad con 3g

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Volevo chiedere alcune informazioni, siccome tra un pò ho intenzione di prendermi un tablet pc, sono indeciso tra due di questi. Uno è naturalmente l ipad, se le prendo, lo prendo con il wi-fi e il 3g, un altro è invece il samsung galaxy tab. Io volevo sapere alcune opinioni di chi ha questi due e inoltre volevo sapere se le funzioni che io cerco questi tablet pc li hanno. Le funzioni che io cerco sono queste:
-Internet sia con il wi-fi che con il 3g;
-Scrivere file di testo e excel e passarli al pc;
-Salvare video, film, canzoni e foto e riprodurre questi file.
Queste sarebbero le funzioni principali che io cerco. Se potete darmi informazioni riguardo a questi due prodotti ve ne sarei grato. Grazie e ciao!

Sta mattina ci ho rifletutto un po e alla fine ho deciso che prenderò l ipad. Però aspetterò la versione 2 dell ipad che ho sentito che ha maggiori funzioni e i componenti saranno migliorati. Voi sapete cos’ ha in più l ipad 2 che uscirà tra un po di mesi?

I rumors dicono che avrà 2 fotocamere (anteriore e posteriore), un processore più potente, più RAM, probabilmente una maggiore risoluzione dello schermo.
Naturalmente sono solo delle voci, non c’è niente di certo.

Bhe non male con due fotocamere. Il costo sarà più o meno lo stesso?