Consiglio acquisto guanti invernali

Ciao ragazzi, ad alcuni può sembrare una domanda stupida ma mi è sorto un dubbio proprio in questo momento.
Essendo che a breve acquisterò un iPhone 5S per liberarmi del mio ormai vecchissimo Nokia 6630 mi stavo domandando: “Ma ora che è inverno sarò costretto a ghiacciarmi la mano per poter utilizzare il telefono o pur avendo i guanti indossati continuerà a reagire ai miei comandi??”
Ovviamente non pretendo di poterlo sbloccare con il Touch ID, ma per il resto vanno bene tutti i tipi di guanti invernali o bisogna acquistarne un particolare tipo?? :confused1:
Grazie a tutti in anticipo per le risposte !! :slight_smile:

ciao, i semplici guanti non vanno bene perchè non risponderebbero i comandi…ma ne vendono di specifici per gli smartphone…prova a dare un occhio ai guanti che propone per esempio la cellular line o comunque in generale fa una ricerca sui vari guanti touch :wink:

Ti ringrazio !! Cerco subito !! :slight_smile:

prego :wink: magari facci sapere se trovi qualcosa di interessante in modo che altri utenti interessati possano dare un occhio.

metti in caso la foto e la marca :wink: non il link che sarebbe vietato da regolamento.

Io ho comprato quelli della cellulare linea
Pagati 12.99 e mi trovo bene :wink:

Si lo so che è vietato :smiley:
Cmq stavo anch’io guardando quelli della Cellular Line, ho letto spesso su questo forum che è affidabile come marca, penso che acquisterò quelli anch’io !! :slight_smile:

Ma li hai acquistati dal sito o li hai trovati in qualche negozio?

Consiglio acquisto guanti invernali

Al Trony,ma sono anche da media world

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Alla fine li ho comprati da H&M, trovati per caso e pagati 7.95 € x 2 paia :slight_smile:

2 paia 7.95? puoi mostrarmi una foto? mi interessa vedere il modello :wink: grazie

Consiglio acquisto guanti invernali

Penso di averli visti ieri,però non c’era scritto nulla riguardo la compatibilità

Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk

Consiglio acquisto guanti invernali

Si fateci sapere, anche io sono interessata ma li cerco sottili in modo che al tocco la sensibilità non venga totalmente persa!!!

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Eccomi ragazzi, scusate se passo poco dal forum !! La foto è la seguente, presa direttamente dal sito di H&M…Se andate a vedere sul sito, il modello ed il prezzo sono esattamente quelli che vi ho detto io :slight_smile:

A quel prezzo ne vale la pena…Io li ho presi insieme alla mia ragazza, conviene :smiley:

grazie!! :slight_smile: