consiglio acquisto custodia per iphone 3g

salve, avendo ricevuto l’ iphone 3g nuovo senza un graffio, vorrei proteggerlo…
qualcuno mi può consigliare la custodia che usa e come si ci trova?
io ho trovato queste 2 che mi piacciono ma sono indeciso, cosa consigliate?

Custodia protettiva Contour Fusion per iPhone 3G - Apple Store (Italia)

Custodia Flick di Contour per iPhone 3G - Apple Store (Italia)

Molto bella la seconda! Guarda cmq io ne ho comprata una del cavolo anzi due (l’altra mi arriva in questi giorni) a pochissimi euro in silicone su e-bay… cmq un’altra ottima cosa è proteggere lo schermo con la pellicola… anche se si sà che è anti graffio… ma chi ci prova a vedere se è vero asd!

io ho preso una incase e finora nessun problema. se vuoi lasciare il tel come apple l’ha fatto ma cmq protteggerlo sn molto belle anche queste. io mi sn preso la fantasia tartan :wink:

@pauri: per le pellicole ora vedo se qualche negozio da me le ha, mi scoccia ordinare 2 foglietit di plastica su internet :slight_smile: per la custodia l unico mio dubbio è se col tempo la chiusura in gomma si rovina e mi si apre da sola…

@quiete: grazie per la segnalazione, ma preferire qualcosa di pratico, anche se le fantasie molto oldstyle sono davvero belle!

io ho preso questa: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/10789-protezione-rigida-trasparente-8-90-eu.html

non sembra male, da me non ce unieuro… ma cmq se ho letto bene la marca mi sembra che sia diffusa l ho gia vista in giro in molti negozi, vedrò dal vivo e valuterò :wink:
grazie difensi!