consiglio acquisto case ipad air

ciao a tutti
Cortesemente mi sapete consigliare quale case acquistare di buona qualità?

Non vorreri spendere 70euro per quello dell’apple…

Grazie molte!:smiley:

Ciao io ho preso su amazon un case crown da 30 euro spedito a casa in tre giorni.buona qualità,un po’ difficoltoso da estrarre,paura di rompere l’ipad,ma tanto lo tengo sempre dentro.ci vuole solo un po’ di mano

Ciao, ho visto il prodotto su amazon, pare interessante…ma sei sicuro che non righi i bordini del tablet in alluminio??Mio nipote ha l’Iphone 5 e estraendo su e giu’ il telefono dalla tasca, ha rigato tutti i bordi del prodotto!!L’Ipad air ha gli stessi identici bordi!!!
Io sto cercando una back cover (che avevo già trovato per il retina Ipad 4 l’anno passato) della Puro se non ricordo male…e poi ho applicato una pellicola anti impronte sul display.
Ho anche visto la Smart case Air originale di mamma apple a ben 79 eurazzi , ma ho letto che è cancerogena!!Contiene Anilina!!!

ciao,non so se i bordi si righeranno,per adesso sembrano coperti e non gli faccio fare tante manovre all’ipad perche’ lo tengo spesso in giro per casa.
per altri spostamenti fuori ho una specie di marsupio con all’interno materiale anticolpo,onde evitare botte.
quella della apple e’ vero “tutto”,però non penso che sia come l’Eternit…dicono che sono fatte molto bene,ne ho ordinata una per non rischiare di rovinare l’ipad e per vedere la differenza.

consiglio acquisto case ipad air

Io ho preso uno “smart case” della Kensington, però come ho già scritto in un’altra discussione ho problemi con la funzione blocca/sblocca dell’iPad. Quindi se questa funzione non ti interessa la cover è ottima, ma se la reputi utile e/o la vuoi utilizzare, questa non è la cover per te :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Arrivata l’originale.
Confermo fatta bene e copre tutto meglio della case crown
ciao e buon 2014