consiglio acquisto altoparlanti per il dock apple dell' iphone 5s

Salve a voi tutti , ho dato una sbirciata ma nulla ho trovato a riguardo…
Ho ricevuto per regalo il piccolo dock della apple per il mio iphone 5S , carino davvero ,piccolo e ben fatto , come tutte le cosette che apple propone daltronde. :wink:
Ottimo per tenerlo sulla scrivania per ricaricarlo e per quando si và su itunes per vari motivi…ho visto che ha un’uscita per il jack da 3,5 , quindi , ci si può collegare degli altoparlanti , ma ho letto dalle caratteristiche , che occorrono che siano AMPLIFICATI :rolleyes:
Ho visto che si trovano in giro un macello di dock con casse già integrate , c’è proprio un mondo a parte:w00t: …ma ormai avendo il dock apple in mano , non vorrei andare a prenderne un’altro , quindi vorrei trovare una coppia di altoparlanti (o anche un kit 2.1 , ossia 2 satelliti + sub), ad un prezzo ragionevole …intorno alle 100 euro , non di più , che sia valido e sia appunto amplificato… avete qualche consiglio da darmi ???

Grazie!!! :wink:

Li vuoi anche wirelss possibilmente?
Prova a dare un occhiata qui, si parla per il 4 ma potrebbe magari darti un idea

Vorrei evitare , però …non è detto.:wink:
Dò una vista intantro al link …thanks:cool:

Prego, dipende anche dall’uso che ne vorresti fare Molti home theater adesso hanno anche il supporto per l’iphone nel caso vorresti usarlo in casa

consiglio acquisto altoparlanti per il dock apple dell’ iphone 5s

Con anche il sub spendi almeno 200 250 euro :slight_smile:
Se vuoi un suono pulito ( ma rinunciando ad un po’ di potenza )

rimosso

Gabi ti devo rimuovere il link in quanto commerciale. Se vuoi posta pure le foto e magari il nome degli speaker :wink:

consiglio acquisto altoparlanti per il dock apple dell’ iphone 5s

Caspita e vero! Scusa Soul!

Bose companion 3

consiglio acquisto altoparlanti per il dock apple dell’ iphone 5s

Beh, a me servirebbero 2 casse discrete x sentire discretamente… 200 euro sono troppi … Spenderei anche cifre maggiori , ma per un impiantino stereo come si deve, allora avrebbe un senso (imho)
In questo caso , non cerco la qualità , ma la praticità … Praticamente, quando sto al pc, infilo l’iPhone sul dock e ascolto … Musica, radio…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2

consiglio acquisto altoparlanti per il dock apple dell’ iphone 5s

http://store.apple.com/xc/product/H1044ZM/A

Guarda queste

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

consiglio acquisto altoparlanti per il dock apple dell’ iphone 5s

Guarda questi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusami AXl…leggo solo ora …questi li avevo già visti , ed infatti erano tra quelli che tenevo tra i più interessanti…
Nella descrizione , parla che c’è un alimentatore , quindi , presumo che sia un 2.1 amplificato …quello che serve a me …:rolleyes:
Sembra avere l’attacca cuffie da 3,5 , quindi perfetto da collegare al dock apple , quello che più mi preme sapere è se occorre tenere l’iphone in carica tramite USB o rete domestica x ascoltare la musica o la radio con questo sistema ,oppure no :huh:
Da quel che si capisce , sembra di no ,essendo alimentato già di suo il sistema …mi confermi , grazie???:slight_smile:

Lampssss

consiglio acquisto altoparlanti per il dock apple dell’ iphone 5s

Non devi scusarti :slight_smile:
Mi spiace ma non so rispondere alla tua domanda devo indagare perché ho visto due versioni di quelli, l’altra era fuori dal budget che hai dato e non l’ho postata

Aggiungo la recensione di slidetomac

L’iphone va connesso col jack quindi non viene ricaricato, sono casse non una dock station

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

adesso ci dò uno sguardo alla recensione…grazie!!!:wink:
Lo sò che non è una dock station , ma voglio farcela diventare praticamente…usando il dock apple originale collegato a della casse stereo o 2.1 … per esempio la sera quando torno , innesto l’iphone nel dock e senza cavetto di ricarica collegato ,alla corrente (quindi senza che iphone si ricarichi) , volevo sentire la musica , radio , ma anche giocarci per dire!!!..ma nello stesso tempo , se arriva una chiamata , senza staccarlo dal dock …conversare con l’audio della casse …con facetime …insomma ,vorrei usarlo come un normale iphone ,ma tenendolo nel suo dock e tutti i flussi audio , dirottati in queste casse audio …il tutto , senza telefono in carica…tutto quà:P

Credo che facciano al mio caso…ora guardo la recensione intanto :wink:

Dovrebbe funzionare, iphone sul dock e connetti il jack alle casse.

Si , penso proprio di si…
Ho letto ora la recensione e non è male …ovvio che sono pur sempre casse da scrivania , x migliorare un pò la qualità audio che potrebbe offrirti un portatile o un mac appunto…e con 99 euro , certamente come hanno detto , non fanno miracoli .:wink:

Praticamente mi vanno bene tutti questi sistemi 2.1 , che hanno il subwoofer alimentato …cioè , quei kit , dove si collega la corrente al sub e dal sub , partono i cavi per i 2 satelliti …poi , tramite jack da 3,5 , ci si può collegare pc …iphone…consolle…quello che si vuole!!!

Allora se è così , veluto meglio la cosa…siccome stò per comperami un pc desktop nuovo ( forse un bel imac :cool: devo vederla bene la cosa ) , userò lo stesso impiantino audio , sia per il pc e sia per l’iphone…e se non dico una fesseria (penso si possa fare) , usando uno sdoppiatore per jack da 3,5 , così ci collego entrambi al sistema 2.1 :wink:

2 piccioni con una fava:D

tipo questo :

http://store.apple.com/it/product/HA828ZM/A/sdoppiatore-audio-di-belkin-(3,5-mm-m2x3,5-mm-f)?fnode=45

o questo:

51996q98UcL.SY300.jpg

Ciao a tutti, mi inserisco nella conversazione chiedendovi se potete consigliarmi delle dock station per iphone 5 /5s compatibili con le cover originali apple. Mi spiego, essendo di spessore consistente il connettore non s’inserisce fino in fondo e di conseguenza dovrei rimuovere la cover… Sinceramente vorrei evitare… Grazie anticipatamente!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non esistono dock station compatibili con la cover originale, purtroppo è una stupidaggine che ha fatto la Apple.

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk