Consiglio acquisto altoparlante iphone

Salve ragazzi, ho un iphone 3gs 23gb e vorrei acquistare un altoparlante con questi requisti…

• Bel suono, potente, con bassi potenti… Insomma che quando lo accendi dici, bello. (Ahah)

• Che funga anche da docking station (ovvero quando inserisco l’iphone, si sincronizzi con il pc)

Budget: 400 euri di mancia natalizia!!! (Viva il nonno)

Cosa mi consigliate? Ho guardato su applestore ed ho visto questi:

In questi ultimi 2, tra l’altro, in compatibilità non c’è iPhone 3gs, come nel caso del primo, ma iPhone 3g… Il mio 3gs funzionerà comunque?

Insomma… Vorrei investire le mancie del nonno in qualcosa che faccia tremare i muri della mia taverna 10x5 mq, e che nello stesso tempo che sincoronizzi il mio iphone. Datemi una mano, consigliandomi anche altri prodotti se volete!!! Grazie mille e buone feste!

bose :slight_smile:

Quale Bose, quello portatile o quello normale? Tra i 2 il migliore come suono quale é? E poi posso state tranquillo che se anche in conpatibilitá c’è scritto iPhone 3g va anche con il mio 3 gs?

Altrimenti con un piccolo sacrificio potrei permettermi anche questo…
http://store.apple.com/it/product/TS319VC/A?fnode=MTY1NDA5Mg&mco=MTE0MzQ5MDE

Il suono come è?
Per ora sono indirizzato sul bose II series, quello non portatile, ma l’unica insicurezza è che non sia compatibile con un 3gs! Per favore qualcuno mi illuminiii mi manca solo questa informazione per comprarlo e non la trovo da nessuna parte!!!

Grazie a tutti,
Lortis

Ragazzi, scusate se insisto, ma fremo dalla voglia di comprarlo.
Nessuno mi rassicura sul fatto che il Bose SoundDock Series II sia compatibile con iphone 3gs, ovvero che lo ricarichi, lo sincronizzi con il pc e che, naturalmente, ne riproduca la musica?
Non vorrei comprarlo per poi vedere strani messaggi come l’impossibilità di ricarica iphone o cose così… ç_ç

vai tranquillo, nell’apple store USA dichiarano full compatibility :smiley:

Bose SoundDock Series II Digital Music System - Apple Store (U.S.)

Su una dock station non dovresti avere problemi di compatibilità…Io ho eliminato il problema collegandomi al Jack audio…Però ho fatto un impianto un pelo più serio, così oltretutto lo collego anche al pc :wink: Se ti può interessare ti dico i componenti :slight_smile:

Io sarei interessato… Ci spiegheresti come fare?

Beh come fare non è difficile…Più che altro vai a spendere un pò di più rispetto alle soluzioni con dock e casse integrate. In ogni caso l’impianto che mi son creato è composto da amplificatore PopPulse T-Amp T150
(Ho appena visto che, sul sito dove ho acquistato l’ampli, hanno reso disponibile una versione dotata con cavo specifico
)
e due casse Wharfedale Vardus-100, ottime per il rapporto Qualità/Prezzo…

(Le mie sono nere…) Ovviamente cavi e connettori placcati oro :slight_smile:

Volendo ci sono delle ottime casse di una marca italiana chiamata Indiana Line, dal momento che le vendono anche in alcuni centri commerciali sono facilmente reperibili…Così ci si può fare un’idea del suono :wink: Purtroppo il top l’impianto lo raggiunge connesso al pc, vista la presenza della Scheda Audio Creative X-Fi…

Azz. qua stiamo su livelli qualitativi abbastanza alti!
Pensavo a qualcosa di più soft… Complimenti comunque! :wink:

Si, diciamo che spendi di più ma hai un sistema di migliore qualità…Volendo risparmiare si trova un ampli, sulla carta molto buono, chiamato Scythe SDA 1100…Dentro ha il chip YAMAHA YDA138…A quanto so vendono anche il Kit con le casse da abbinare (il nome del bundle dovrebbe essere Scythe Krocraft Hi Fi System) :wink: