Sono in trattativa per l’acquisto di un Iphone 3gs 16gb.
L’iphone è perfetto, prezzo 330€. Il problema è che è stato acquistato nel settembre 2009, ergo non è più coperto da garanzia (e non posso più fare l’apple care). Dovrebbe essere però coperto da garanzia 3 (secondo anno).
Com’è l’IPhone come stabilità? affidabile? non vorrei prenderlo e trovarmelo rotto dopo due giorni e senza copertura…
Se il telefono non ha avuto problemi nel primo anno é già un buon segno, il prodotto é valido ma ovviamente i problemi possono uscire da un momento all altro.
Se fossi in te proverei a limare ancora qualche euro dal prezzo finale vista la garanzia esaurita del dispositivo
Sinceramente ti sconsiglio di prendere un usato senza garanzia.
Esperienza personale: Ho comprato un 3GS usato l’anno scorso non più in garanzia, e dopo due mesi me lo sono ritrovato che non prendeva più campo -.-’ (antenna fuori uso).
Quindi ti consiglio di prenderlo uno con 20€ in più ma che sia in garanzia.
è una garanzia diversa da quella del primo anno che viene data dal rivenditore in quanto apple come saprai da garanzia totale solo nel primo anno dall’attivazione.
Ovviamente questa non ti copre in toto e non offre lo stesso servizio da parte di apple.
Ragzzzi ho preso un 3gs 16 gb. Prezzo 250€, quindi ottimo. Controllato e la garanzia del primo anno Apple scade il 2 Dicembre quindi sono in tempo per fare l’Apple Care.
Due cose: 1. Con Wind prende da schifo. Passo a Tre che almeno va in Roaming su Tim e ha un buon contratto a 29€?
Lo schermo è abbastanza graffiato, niente di trascendentale ma piccoli graffi sparsi ci sono. Ci sono modi per mandarlo in garanzia :P?
Per il passaggio di operatore devi vedere come prende il segnale tre nelle tue zone e se ti conviene l abbonamento ore il tipo di uso che fai del telefono, per lo schermo non te lo passano in garanzia quelli sono danni accidentali causati dal utente e la garanzia non copre
Infatti sulla garanzia scherzavo :).
Peró la Apple care penso di farla comunque. Vediamo come va Tre, peccato perchè con Wind ho il contratto ideale ma nn prende nemmeno in casa…
I graffi si vedono ad Iphone spento, ma se è acceso sono assolutamente invisibili, anche se vedo un video. Per cui visto che il telefono lo considero un oggetto, ci può stare. Qualità delle foto indecente, mi aspettavo molto meglio.