Consiglio acquisto 3G 16g

Buonasera a tutti,
poco tempo fa ho messo un annuncio di ricerca iphone 3gs 16g nella sezione cerco, e fino adesso ancora nessuno si e’ fatto avanti…:frowning:
Oggi mi si e’ presentata (penso) un occasione …un iphone 3G 16g usato, due anni di vita a 200 €…la mia domanda e’ il prezzo e’ quello di mercato?mi conviene acquistarlo o spendere un po’ di piu’ per un 3GS?Visto che magari si trovao ancora in garanzia?vi ringrazio…aspetto consigli dai piu’ esperti…:wink:

il prezzo è ottimo…però io mi stò accorgendo che il 3g stà diventando “vecchio”…con un 3gs hai un telefono più veloce e che potrà montare anche il prossimo firmware 5.0 (che uscirà a giugno e che probabilmente non supporterà il 3g)

Quindi?meglio lasciar perdere secondo te…magari spendere un po’ di piu’ ed avere qualcosa di piu’ tecnologico?oppure prenderlo per il momento e poi cambiarlo il prossimo anno?

dipende quanto ti interessa avere un telefono aggiornato e poter fare il jailbreak
quel prezzo io lo trovo ottimo…è almeno 60€ sotto quello di mercato

poi con il 3g non hai problemi nel fare il downgrade del firmware ed il jailbreak (al contrario del 3gs)

Sinceramente per l’uso che ne faccio…attualmente ho un Blackberry 9500…tutto spaccato il vetro…ma il mio uso del cell e’ sms, chiamate e internet…se il 3G mi fa queste funzioni direi che per il momento potrebbe andare…ovvio che se voglio il top devo puntare ad un 3Gs o anzi al 4G…:wink:

allora per quello basta ed avanza