Do un consiglio vivissimo a tutti i possessori di iPhone 3GS, premetto che ho 2 3GS un 16GB e un 32GB, ho aggiornato il 16GB al FW 4.0.1 ed è veramente un FW inutile che aggiunge solo difetti.
Sconsiglio a tutti di non fare l’upgrade ma di rimanere al FW 3.x, il motivo è semplice l’iPhone è + lento viene sfruttata + RAM ( circa 20-30mb in + ) con relative conseguenze ( la batteria dura di meno etc. ), avrete tutti questi difetti in + per poi non avere niente di nuovo essendo che con il jailbreak tutto quello che c’è nel nuovo FW si poteva già fare ( anzi il multitasking è molto acerbo preferisco backgrounder ), per non parlare di molte apps utili che ancora non supportano il nuovo FW.
Ho fatto un paragone con il 32GB che è rimasto giustamente a FW 3.2 ed è molto più reattivo e la batteria dura un buon 10% in più, se trovate qualche pregio ditemelo perchè io non ne vedo, vedo solo difetti.
a me tutti questi problemi non li ha dati, la batteria non fa storie e mi pare reattivo esattamente come prima… in più avere il multitasking credo sia un plus notevole
mah sinceramente da quando ho su il fw4.0 il mio 3gs sembra rinato, la fluidità è rimasta la stessa, ma ho l’impressione che la batteria duri molto di più, non ho fatto delle prove ma la percezione è quella di una maggiore autonomia.
Non ho mai avuto blocchi o riavvi, inoltre il multitasking funziona davvero bene, pensa che ero tentato di non fare nemmeno il JB.
Insomma per quanto riguarda la mia esperienza, io consiglio l’aggiornamento…
Io con il fw 4.01 non ho assolutamente nessun problema, un ottimo fw che gira perfettamente sul 3gs.
guarda io come ho spiegato ne ho 2 (uno con fw 4 uno con fw 3) , mettendoli a paragone noterai la differenza, forse non c’hai fatto caso ma la differenza c’è ed è notevole ( sia in reattività/velocità che in durata batteria ). Poi il multitasking fa un po schifo su! ogni volta l’applicazione va chiusa 2 volte…
Mah, sembra una diatriba infinita tra 4.0.1 e 3.1.3…assomiglia alla partita record di Wimbledon… Un favore:alla fine aggiornatemi sul risultato finale!
I problemi ci sono sempre e solo a chi ha il jb.
L’ios4.0 e iOs4.0.1 su apparati non jb, con app originali e regolarmente acquistate NON HA ALCUN PROBLEMA.
L’informazione è sbagliata e poi 1 solo caso non da casistica ragionevole da dare un consiglio (sbagliato) del genere.
Chiudo.