Consiglio a tutti i possessori di 3GS

Do un consiglio vivissimo a tutti i possessori di iPhone 3GS, premetto che ho 2 3GS un 16GB e un 32GB, ho aggiornato il 16GB al FW 4.0.1 ed è veramente un FW inutile che aggiunge solo difetti.
Sconsiglio a tutti di non fare l’upgrade ma di rimanere al FW 3.x, il motivo è semplice l’iPhone è + lento viene sfruttata + RAM ( circa 20-30mb in + ) con relative conseguenze ( la batteria dura di meno etc. ), avrete tutti questi difetti in + per poi non avere niente di nuovo essendo che con il jailbreak tutto quello che c’è nel nuovo FW si poteva già fare ( anzi il multitasking è molto acerbo preferisco backgrounder ), per non parlare di molte apps utili che ancora non supportano il nuovo FW.
Ho fatto un paragone con il 32GB che è rimasto giustamente a FW 3.2 ed è molto più reattivo e la batteria dura un buon 10% in più, se trovate qualche pregio ditemelo perchè io non ne vedo, vedo solo difetti.

a me tutti questi problemi non li ha dati, la batteria non fa storie e mi pare reattivo esattamente come prima… in più avere il multitasking credo sia un plus notevole

mah sinceramente da quando ho su il fw4.0 il mio 3gs sembra rinato, la fluidità è rimasta la stessa, ma ho l’impressione che la batteria duri molto di più, non ho fatto delle prove ma la percezione è quella di una maggiore autonomia.
Non ho mai avuto blocchi o riavvi, inoltre il multitasking funziona davvero bene, pensa che ero tentato di non fare nemmeno il JB.
Insomma per quanto riguarda la mia esperienza, io consiglio l’aggiornamento…:wink:

Io con il fw 4.01 non ho assolutamente nessun problema, un ottimo fw che gira perfettamente sul 3gs.

guarda io come ho spiegato ne ho 2 (uno con fw 4 uno con fw 3) , mettendoli a paragone noterai la differenza, forse non c’hai fatto caso ma la differenza c’è ed è notevole ( sia in reattività/velocità che in durata batteria ). Poi il multitasking fa un po schifo su! ogni volta l’applicazione va chiusa 2 volte…

Mah, sembra una diatriba infinita tra 4.0.1 e 3.1.3…assomiglia alla partita record di Wimbledon… Un favore:alla fine aggiornatemi sul risultato finale!

I problemi ci sono sempre e solo a chi ha il jb.
L’ios4.0 e iOs4.0.1 su apparati non jb, con app originali e regolarmente acquistate NON HA ALCUN PROBLEMA.

L’informazione è sbagliata e poi 1 solo caso non da casistica ragionevole da dare un consiglio (sbagliato) del genere.

Chiudo.