So che magari ci sono moltissime discussioni a riguardo ma nonostante le abbia lette tutte non ho mai trovato le risposte che cercavo…appena uscito il nuovo melafonino ero subito convinto ad acquistare il 32 GB perchè non uso il telefono per giocare, faccio pochissime foto e nessun video e uso le app che usiamo un po tutti quindi FB, messenger, whatsapp (premettendo che ogni settimana attualmente cancello tutte le immagini ricevute), instagram e poche altre quindi tutti voi mi consigliereste tranquillamente il 32…però riflettendoci, è vero che ho un uso molto, ma molto basilare del telefono ma è anche vero (se cio che dice il web è vero) che le nuove foto di Iphone 7 hanno un peso maggiore rispetto ai precedenti…inoltre ogni aggiornamento di ios 10 ha anch’esso il suo peso e le app tendono a “gonfiarsi” dal punto di vista del peso stesso…quindi vi chiedo: nonostante ciò riuscirei a campare lo stesso con il 32GB senza avere l’ansia della schermata “Memoria piena” oppure devo andare verso il 128?
inoltre…è vero ciò che si vede su youtube che cancellando garage band, keynote, numbers recupererei 3 giga di memoria?