Consiglio 2 acquisto!!

Ciao raga oggi ho venduto il mio iphone 16Gb 3g a 300 euro, telefono nuovissimo e vi giuro per come l avevo fatto mi piange proprio il cuore.
Adesso devo passare al 3gs e sono indeciso se prendere il 16Gb bianco oppure il 32Gb pero nero…voi che mi consigliate?? dai raga cosi lunedi lo prendo.
I prezzi sono 660 euro per il 32 e 549 euro per il 16.

Grazie!!

se ti servono i gb prendi il nero :slight_smile:

calcola che sul mio vecchio ne avevo consumati 6 su 16, solo che era diventato un po lento…se il 32 gb va meglio anche con 6 7 giga di robba sicuramente è meglio…comunque sono piu attratto dal 32…

Ma c’è qualche novita in arrivo in casa apple??

comunque mammamia solo a pensare che devo stare circa 1 settimana senza iphone me pia troppo a male :smiley:

La scelta sul colore è molto soggettiva anche se ultimamente il must è quello bianco, per i gb di memoria se con il 3g ne hai usati 6 credo che il 16 sia sufficiente, anche perchè la lentezza non dipende dalla quantità più o meno della memoria ma dalla ram e velocità della cpu che sia per i 16 che per i 32 sono uguali.
La velocità dipende molto dalle applicazioni che abbiamo installato sopra.

dove lo trovi a 549€???

infatti…dove???

549 usato?

ciao

che interessamento…raga se vi interessa io al negozio da me li vendo a 590 euro nuovi, ma se lo prendere online quindi da ebay il prezzo è 549 euro piu spedizione. Tutto nuovo e con il celopan. Adesso mi sono rimasti solo i 16Gb ma torneranno anche i 32 a 660 euro (Io non vi dico quanto ho pagato il mio 32 senno me ne mandate di tutti i colori)

Comunque io ho preso alla fine il 32Gb nero e proprio mentre scrivo qua sto facendo il beckup di tutte le applicazioni e oggi avro tutto il tempo di provarlo :smiley:

Ciao frankino90, da me il 16 GB costa €uro 660 circa, €uro più €uro meno, mentre il 32 GB 719 €urozzi comprato ieri sera…con tanto di scontrino fiscale…
Ergo

bhe i prezzi sono quelli, sono io che li ho troppo bassi :slight_smile: comunque stamattina li ho venduti tutti e 10 ad un cliente :wink:

Madove lo hai comperato?
il 3gs 16 gb costa 599 o al max 619 …a 660 è un semi-furto

:confused1: :confused1:

quello della tim sta a 619 euro. Sul sito apple mi sembra di averlo visto a 599 euro, sui 719 euro del 32 ci stiamo però l 16 è davvero troppo alto!

Per 100 € di differenza conviene comprare il 32 Gb

Tutti e 10? Ellamadò…contrabbando? :stuck_out_tongue:

:P:P lui ha un magazzino di telefoni e poi se li rivende ma non so proprio a che prezzo. Lui ha preso oltre che i 16 Gb tutti e 10 mi ha comperato anche tutti i 32Gb erano 8 pezzi!! Fatevi 2 conti :smiley:

16g…bianco è figo