Consigliereste di acquistare iPod Shuffle?

Ciao a tutti!! Premetto che fino ad ora non ho mai posseduto un iPod e nemmeno me ne sono mai interessato, ho sempre ascoltato musica tramite iPhone quindi perdonate la mia ignoranza in materia!! Dato che ultimamente mi è venuta la passione per il jogging, mi piacerebbe ascoltare un po’ di musica mentre corro, ma con iPhone, oltre ad essere ingombrante da portare, ho anche il problema della batteria che si scarica rapidamente. Per questo stavo pensando di acquistare un iPod Shuffle, mi sembra piccolo, funzionale per l’utilizzo che vorrei farne e il prezzo mi pare contenuto rispetto agli altri iPod. Vorrei chiedere informazioni a chi lo possiede già: come vi trovate? Lo consigliereste? Navigando sul web ho visto che esisteva anche una versione con lo schermo touch, ma sul sito Apple non l’ho trovata…è fuori produzione? :confused1::confused1: Grazie a chi risponderà!!

Ciao,
l’ipod Shuffle è sempre stato senza schermo.
Il prodotto è minimale, semplici tasti e dimensioni ridotte.

L’ipod con lo schermo, è l’ipod Nano… alcune generazioni fa, ne venne prodotto 1 relativamente piccolo, quadrato di dimensioni leggermente superiori all’ipod shuffle.
ORa è fuori produzione. Esiste l’iPod touch che vedi sul sito iPod - Apple (IT)

Come terminale, per ascoltare la musica è ottimo,

Grazie mille! :smiley: