Consigliate o no acquisto new Iphone Xs da 256gb

ciao a tutti, 3gg fa ho venduto il mio Iphone 6 da 64gb e vorrei acquistare a breve iphone xs da 256gb. Sto leggendo sui forum che ha parecchi problemi del tipo:
problemi bluethoot, ricezione segnale molto bassa, caduta conversazione dopo circa 20 minuti, problemi con connessione wifi e lte. Potete commentare se effettivamente avete riscontrato qualcuno di questi problemi e dove avete preso il dispositivo se Apple Store o altro negozio (per capire) e se col passare del tempo il problema è stato risolto? grazie ragà

Ciao,
sinceramente problemi al BT non ne ho sentiti… quelli possibili con alcune versioni di BT Auto o dispositivi mobili, potrebbero essere dovute ai mancati aggiornamenti degli stessi da parte del produttore.
Ricezione segnale scadente no. Il modulo LTE è di ultima generazione e se esiste in alcune zone un segnale basso è causa del fornitore di servizi o delle reti (LTE VoLTE LTE 4.5G) scarsi.
Caduta conversazione: è sempre e tassativamente sempre impostazione del fornitore di servizi. Iliad, ad esempio, i primi giorni lasciava cadere la conversazione dopo 30 minuti. Ora le cose si sono sistemate. Sono tutti parametri in continuo aggiornamento da parte degli operatori
Il modulo WiFi o funziona o non funziona… non può funzionare “a metà”. Quando ci sono problematiche di collegamento come perdita segnale ad esempio, è causa della saturazione del canale. Occorre settore, dal router, un canale d’uscita diverso oppure si può provare a dissociare i dispositivi per poi procedere a nuova associazione. Alcuni router utilizzano canali differenti ad ogni associazione. Da valutare sempre l’utilizzo, sopratutto per i nuovi apparati, delle reti 2,4G e 5G.
Per quanto riguarda il segnale LTE la spiegazione è stata data poco sopra.

Sul forum sono già state trattate alcune problematiche in specifiche discussioni… direi che un recinto dove RI-trattare tutto sia inutile. Tramite il tasto cerca posizionato in alto a destra potrai cercare tutto.

Per quanto riguarda dove si acquista il terminale, non cambia nulla. Apple in italia vende ESCLUSIVAMENTE come produttore, sia che si acquisti direttamente in Apple che tramite gruppi come Mediamarket, Unieuro, Euronics, ecc ecc, oppure tramite operatore. Tutti i terminali sono ESATTAMENTE gli stessi. Differenze vive esclusivamente sul secondo anno di garanzia; con acquisto in Apple, resta diretto con Apple e non passa dal venditore.

Effettua l’acquisto con tranquillità. Ti troverai benissimo e con un terminale che ha funzionalità splendide.

A seguito delle dettagliate spiegazioni date e della presenza sul forum di altri topic, chiudo l’attuale per argomento già trattato.